ATP Masters 1000 di Miami 2025, Berrettini-Gaston: presentazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami proporrà sabato 22 marzo Berrettini-Gaston come quarto match di giornata sul campo numero 1 dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens (diretta TV su Sky Sport 1 o Sky Sport Tennis e streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV). Il giocatore che riuscirà a prevalere affronterà nei sedicesimi di finale il vincente del confronto tra il belga Zizou Bergs e il russo Andrey Rublev. (News Sports)
Su altre testate
Nel secondo turno l’azzurro affronta il francese Hugo Gaston: sarà la quarta gara sul campo uno di un programma che inizia alle ore 16 italiane. È arrivato il momento del debutto, nel Masters 1000 di Miami, di Matteo Berrettini. (Corriere della Sera)
In rimonta, passando attraverso le difficoltà e un primo set con più ombre che luci. Così Matteo Berrettini firma la sua prima vittoria al Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione. Il romano, numero 30 del mondo, ha sconfitto per la terza volta in tre confronti diretti Hugo Gaston, battuto 46 63 63. (SuperTennis)
Dopo i successi di Aryna Sabalenka, Alexander Zverev e Coco Gauff e le tante eliminazioni a sorpresa, oggi tra i big tocca a Novak Djokovic e Iga Swaiatek. 20:47 - La 19enne filippina Alexandra Eala ha eliminato la campionessa degli Australian Open Madison Keys: l'americana è stata sconfitta 6-4, 6-2. (Diretta)
Matteo Berrettini torna a vincere. (Virgilio)
Matteo Berrettini ottiene la prima vittoria in carriera al Masters 1000 di Miami. Al terzo turno giocherà per la prima volta contro il belga Zizou Bergs, numero 51, che ha eliminato Andrey Rublev e allungato la lista di Top 10 già fuori dal torneo che comprende tra gli altri Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Jack Draper. (ilmessaggero.it)
Dopo aver ceduto nel primo set con il punteggio di 4-6, il Martello rialza la testa e supera il francese numero 88 Atp con un doppio 6-3. Successo in rimonta per Matteo Berrettini , che si aggiudica il match d'esordio del Masters 1000 di Miami - dove gli altri azzurri in gara sono stati eliminati - contro il francese Hugo Gaston . (Tuttosport)