Napoli: De Magistris, forse mano criminale dietro rogo. Non molliamo.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 5 mar - ''Noi non molliamo e la citta' e' con noi''. Lo ha detto in un'intervista a Radio24 il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, il quale non ha escluso che dietro il rogo della Citta' della scienza ci sia una ''mano criminale'' o che il disastro ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

L'incendio di Città della Scienza è sconvolgente oltre ogni limite, sia per la ... (ilmediano.it)

(Adnkronos/Labitalia) - "Proviamo dolore e rabbia per quanto accaduto a Bagnoli, per la distruzione di un importante simbolo di rinascita, anche e soprattutto culturale, della citta' e per l'incertezza nella quale vivono ora i lavoratori di Citta' della ... (LiberoQuotidiano.it)

Rilievi scientifici completati ... Il ministro della Giustizia sul luogo: "Napoli ce la farà. (Il Fatto Quotidiano)

NAPOLI - Ancora 4 squadre dei vigili del fuoco si trovano presso la Città della Scienza dove ieri è divampato un enorme incendio che ha bruciato buona parte del complesso. (Romagna Noi)

Gianfranco Paglia, medaglia d'oro al valor militare: È l'ennesimo atto che per incuria o per criminalità distrugge uno dei grandi ... (Caserta News)

A tre giorni dal cedimento di un palazzo nel cuore elegante della città, ecco i primi provvedimenti giudiziari.. (La Repubblica)