Eleonora Giorgi: “Sto seguendo una nuova terapia. Ci sono poche possibilità”

Eleonora Giorgi: “Sto seguendo una nuova terapia. Ci sono poche possibilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano, sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita. Da quasi un anno l'attrice sta lottando contro un tumore al pancreas, una malattia che non ha mai nascosto al pubblico, condividendo apertamente le sue sfide, le cure e le speranze. Di recente, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, la Giorgi ha parlato della sua battaglia e della nuova terapia sperimentale a cui si è affidata, sebbene le possibilità di successo siano limitate. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il pubblico deve saperlo: mi state molto accanto anche al di là del programma. Domenica 6 ottobre. Tra gli ospiti di Verissimo c'è anche Eleonora Giorgi. L'attrice romana, su Canale 5, ha parlato nuovamente della malattia che sta affrontando. (Today.it)

Dopo l’annuncio della malattia e le cure chemioterapiche, Eleonora Giorgi si lascia andare ad una lunga confessione rivolta al suo pubblico. (Abruzzo Cityrumors)

Così Eleonora Giorgi è tornata a parlare della sua battaglia contro il cancro nell'intervista rilasciata al settimanale DiPiù. " Le cure mi tolgono sempre più energie ". (il Giornale)

Verissimo, Giorgi malata: gesto del suo ex non passa inosservato

Le situazione critica ma la sua determinazione è fortissima. Eleonora Giorgia come sta? La terapia alternativa Eleonora Giorgi come sta? A rispondere è lei stessa dal settimale Di Più e ha parlato di una terapia sperimentale che arriva dagli Stati Uniti. (ilgazzettino.it)

Nel corso della sua storia professionale ha avuto l'opportunità di collaborare con alcuni dei più grandi personaggi del cinema italiano. L'attrice e regista è diventata celebre negli anni '80 grazie alle sue interpretazioni in pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano. (ilmessaggero.it)

Questa volta, però, in compagnia dell’attrice c’era anche il suo ex marito Massimo Ciavarro. Proprio quest’ultimo le è stato particolarmente accanto in quest’ultimo anno ed un suo gesto nel corso dell’intervista non è passato inosservato ai telespettatori. (Gossip e TV)