NBA in campo a Natale! Tutte le partite in programma, gli orari e dove vederle in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ed eccoci al tradizionale Christmas Day della NBA! Il giorno di Natale, infatti, la Lega cestistica più famosa al mondo scende in campo con una ‘maratona’ di partite interessanti che gli appassionati italiani potranno gustarsi a partire dal tardo pomeriggio per via del fuso orario fino alla notte inoltrata. S’incomincia alle ore 18:00 italiane con il match del Madison Square Garden tra i New York Knicks di Karl-Anthony Towns e i San Antonio Spurs del talento francese Victor Wembanyama, mentre alle ore 20:30 sarà il turno di Dallas Mavericks-Minnesota Timberwolves quindi Luka Doncic contro Anthony Edwards (OA Sport)
Su altre fonti
Consigli Ali, Giornata 25 Per la Giornata 25 andiamo a pescare in casa San Antonio Spurs e Phoenix Suns. (Dunkest)
NBA, Wembanyama ed Edwards sono i giocatori più attesi della notte di Natale Il centro francese Victor Wembanyama, la scorsa stagione miglior debuttante dell'anno, guiderà i San Antonio Spurs a New York per affrontare i New York Knicks, che hanno giocato il maggior numero di partite natalizie rispetto a qualsiasi altra squadra dell'NBA (56), la prima delle quali è stata disputata nel 1947, anno del debutto di questa traidizione. (Diretta)
Compagni di nazionale, amici, ma avversari per Natale. Steph Curry e Lebron James si sfideranno nell’NBA Christmas Day. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Anche in Italia, dopo il tradizionale pranzo in famiglia, in tanti si spostano sul divano per guardare le partite NBA in tv. Le partite saranno trasmesse in televisione da Sky Sport che in Italia detiene in esclusiva i diritti televisivi della NBA e in streaming dalla collegata NOW. (BasketUniverso)
Da cinque portate, anzi cinque partite. Un’abbuffata di canestri che comincerà alle 18 ora italiana con New York-San Antonio per poi proseguire alle 20.30 con Dallas-Minnesota, continuare alle 23 con Boston-Philadelphia, perpetuarsi a tarda notte, alle 2 con Golden State-Los Angeles Lakers e infine chiudersi all’alba con la palla a due d’avvio di Phoenix-Denver in programma alle 4.30. (La Gazzetta dello Sport)
Tra gli incontri in programma oggi spicca quello tra i New York Knicks e i San Antonio Spurs. Come da tradizione, anche quest’anno l’NBA regala spettacolo ed emozioni durante il Natale, offrendo agli appassionati italiani della pallacanestro la possibilità di seguire almeno due partite a un orario accessibile. (Calciomercato.com)