Porzingis in salute, una guardia per Dallas e Holmgren per Okc: i regali di Natale Nba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regali di Natale. Li fanno e chiedono tutti, in queste ore. Naturale provare a immaginarne uno per ognuna delle 30 squadre Nba, per rendere il loro 25 dicembre, e poi il prosieguo di stagione, più bello e competitivo. Regali verosimili, però. Non troppo costosi, che ci sono paletti salariali da rispettare. E non utopie che durano il tempo di una notte, altrimenti poi ci si risveglia male dal sogno illusorio. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Undici anni fa nello spot c'erano Steve Nash, Stephen Curry, James Harden, Kevin Durant e Derrick Rose che tiravano a 5 canestri con le retine addobbate da palline natalizie, e i palloni che entravano riproducevano la melodia di " Jingle Bells ", finchè non arrivava LeBron James a schiacciare! In quello nuovo, remixato e animato del 2024, si parte allo stesso modo, con Curry e Durant, più LeBron James, Jayson Tatum e Luka Doncic che tirano a canestro, ma poi arrivano i "giovani leoni" Victor Wembanyama e Anthony Edwards a scompaginare il tutto e a dare inizio alla festa. (Eurosport IT)
In campo con 28 squadre nella serata del 23 dicembre, la NBA si prende un giorno di riposo alla Vigilia di Natale, e torna in campo per il Christmas Day (qui il libro dei record delle gare di Natale).. (Pianetabasket.com)
Come da tradizione, anche quest’anno l’NBA regala spettacolo ed emozioni durante il Natale, offrendo agli appassionati italiani della pallacanestro la possibilità di seguire almeno due partite a un orario accessibile. (Calciomercato.com)
Il giorno di Natale vuol dire NBA Christmas Day per gli appassionati di basket. (BasketUniverso)
I giocatori più attesi? Ovviamente Victor Wembanyama (al debutto nelle partite di Natale), mentre dall'altra parte gli occhi del Madison Square Garden saranno puntati soprattutto su Jalen Brunson, che l'anno scorso segnò 38 punti nel match del 25 dicembre contro i Milwaukee Bucks. (Quotidiano Sportivo)
La stagione 2011-2012, il cui inizio venne posticipato proprio a Natale dopo il lockout estivo, rafforzò se possibile questo legame. Con le dovute proporzioni, il Thanksgiving Day sta alla NFL come il Christmas Day sta alla NBA, che gioca il 25 dicembre fin dal suo secondo anno di vita 1947. (NbaReligion)