Scioperi mezzi pubblici ottobre 2024: ancora disagi su ATM il 18 del mese

Scioperi mezzi pubblici ottobre 2024: ancora disagi su ATM il 18 del mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline INTERNO

A partire dal 5 del mese di ottobre 2024 ci saranno scioperi dei mezzi pubblici; COBAS ha indetto il 18 una protesta nazionale: a rischio ATM Per quanto riguarda gli scioperi dei mezzi pubblici a ottobre 2024, si parte all’inizio del mese con quello nazionale indetto da Orsa Tpl, che riguarderà il personale delle aziende del trasporto pubblico locale, previsto per il 5 ottobre. La protesta ha una durata di 24 ore e modalità territoriali. (missionline)

Su altre fonti

Lo stesso servizio sarà regolare nelle fasce di garanzia, dall’inizio diurno fino alle 8:29 e dalle 17 fino alle 19:59. (Rietinvetrina)

Il sindacato Orsa trasporti ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore per sabato 5 ottobre “a seguito del mancato rinnovo del contratto nazionale degli Autoferrotranvieri“. (LAPRESSE)

Il sindacato Orsa Tpl ha infatti comunicato al ministero delle Infrastrutture e dei trasporti l'intenzione di scioperare per l'intera giornata di sabato 5 ottobre. Quella di sabato 5 ottobre potrebbe essere una giornata di passione sul fronte del trasporto pubblico di Milano. (MilanoToday.it)

Sciopero del trasporto pubblico per il 5 ottobre

Si assicura un servizio regolare nelle fasce di garanzia, fino alle 8.29 e dalle 17 alle 19.59. Ulteriori informazioni sul sito cotralspa.it (Lunanotizie)

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp In Abruzzo la Tua informa che il servizio sarà garantito dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle 13 alle 16. (ChietiToday)

Sabato 5 ottobre nuovo sciopero del trasporto pubblico con possibili ripercussioni anche sui pendolari di Monza e Brianza, in particolare tra coloro che viaggiano su Milano a bordo di metro, bus e tram. (MBNews)