Mondiale per Club 2024, la cronaca di Sada Cruzeiro-Trentino Itas 3-2

Mondiale per Club 2024, la cronaca di Sada Cruzeiro-Trentino Itas 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
trentinovolley.it SPORT

Uberlandia (Brasile), 13 dicembre 2024 Mondiale per Club 2024, la cronaca di Sada Cruzeiro-Trentino Itas 3-2 Bella prima gara da titolare con la Trentino Itas per lo schiacciatore bellunese Alessandro Bristot (foto Fivb) La cronaca dell'incontro valevole per il terzo ed ultimo turno della Pool B del Mondiale per Club 2024, giocato questa notte all'Arena Sabiazinho fra Ciudad Voley e Trentino Itas. La Trentino Itas si presenta in campo con uno starting six assolutamente inedito per la stagione in corso; in vista della semifinale di sabato sera, l’allenatore Fabio Soli applica un ampio turnover, schierando Acquarone in regia, Rychlicki opposto, Bristot e Magalini schiacciatori, Flavio e Pellacani al centro e Laurenzano libero. (trentinovolley.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia UBERLANDIA. (Virgilio)

La formazione di Soli, già sicura del primo posto e sceda in campo in formazione decisamente rivoluzionata rispetto a quella titolare, si è inchinata all'Arena Sabiazinho ai padroni di casa del Sada Cruzeiro per 3-2(19-25, 25-21, 18-25, 25-16, 15-12) giocando comunque la gara alla pari dei titolati avversari. (Tuttosport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Lube-Al Ahly: sfida decisiva per la semifinale del Mondiale per Club

Impegnata alle 20.30 di oggi al Mondiale per Club in Brasile (le 00.30 di sabato 14 dicembre in Italia), la Cucine Lube Civitanova deve battere i campioni d’Africa dell’Al Ahly all’Arena Sabiazinho di Uberlandia per qualificarsi alle Semifinali da seconda forza della Pool A. (Lube Volley)

Un risultato valido per il secondo posto nella Pool A con 7 punti all’attivo, uno in meno dei campioni d’Asia iraniani del Foolad Sirjan. A distanza di tre anni la Cucine Lube Civitanova tornerà a disputare una Semifinale iridata e lo farà nel derby italiano contro la Trentino Itas. (Lube Volley)

Dal Brasile, Giuseppe Cormio parla alla vigilia di Lube-Al Ahly, terza e ultima sfida del girone del Mondiale per Club. La partita si giocherà a mezzanotte e mezza (dirette su Vbtv e Dazn) e sarà decisiva. (il Resto del Carlino)