Lite terzo mandato tra Pd e De Luca, Martusciello (FI): 'Proponiamo voto anticipato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale 'Se la proposta avanzata da Vincenzo De Luca di creare le condizioni giuridiche per la sua ricandidatura non dovesse ottenere il via libera, riteniamo che sia più... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Tenere separate le questioni del terzo mandato e quella dell'indicazione del candidato alle Regione Campania del 2025. (ROMA on line)
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 2 novembre 2024 11:35:12 (Il Vescovado Notizie)
Braccio di ferro nel Pd tra Elly Schlein e Vincenzo De Luca per la terza candidatura. (ilmessaggero.it)
Fuoco incrociato su Vincenzo De Luca per la questione relativa al terzo mandato. Alle frizioni interne al Partito Democratico, si aggiungono le accuse provenienti dai rappresentanti del centrodestra. Dura la presa di posizione del senatore salernitano di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone che è anche commissario regionale del partito in Campania. (Ottopagine)
E’ quanto è emerso dalla riunione dei consiglieri regionali di maggioranza propedeutica alla seduta della Prima Commissione della Regione (Affari istituzionali, Amministrazione Civile, Rapporti internazionali, Autonomie e piccoli comuni, Affari Generali, Sicurezza delle città, Risorse umane, Ordinamento della Regione) che oggi vota sugli emendamenti alla proposta di legge regionale che elimina il vincolo del terzo mandato. (anteprima24.it)
“In Campania abbiamo bisogno di un supporto forte dai leader nazionali – prosegue Martusciello –. (NTR24)