Uccide la moglie a calci e pugni con i figli nella stanza accanto

Uccide la moglie a calci e pugni con i figli nella stanza accanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Uccisa a calci e pugni. E quando Massimo Malavolta, 48 anni, capisce di aver ammazzato la moglie, chiama il padre. «Papà corri, Emanuela sta male, non respira». La vittima di femminicidio numero 108 dall'inizio dell'anno si chiamava Emanuela Massicci, 45 anni, maestra d'infanzia, impiegata in una ditta, la Ipsa, nella zona dove abitava nel Comune di Castignano, provincia di Ascoli Piceno. Massacrata di botte a mani nude e con una furia disumana dal marito, con i figli di 10 e 11 anni in casa. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Video in Evidenza X Melissa Satta: "Desideri per il nuovo anno? Che sia più facile" Melissa Satta: "Desideri per il nuovo anno? Che sia più facile" Giulia Cecchettin, la confessione choc di Turetta: “L’ho uccisa guardandola negli occhi” - guarda VIENI, NON RESPIRA - L’assassino, Massimo Malavolta, operaio di 45 anni, l’ha picchiata fino a toglierle la vita. (OGGI)

Un momento felice, che unisce le famiglie e scalda i cuori. Massimo Malavolta, operaio di 48 anni, ha ucciso a mani nude la moglie Emanuela Massicci (45 anni) dopo una lite nella loro casa a Castagnaio, una frazione di Ascoli Piceno. (leggo.it)

Gina Cicconi, vicina di casa e quasi una di famiglia, lo dice chiaramente: «Quello che è successo non ci stupisce». Ed erano evidenti, scuri, anche sul volto di Emanuela Massicci, la donna di 45 anni che è stata uccisa a mani nude dal marito, Massimo Malavolta, operaio di 45 anni. (leggo.it)

Emanuela Massicci uccisa di botte dal marito, i vicini: «Tragedia annunciata». Gli screzi e quelle violenze passate

Domani verrà eseguita l'autopsia che servirà a chiarire le cause della morte di Emanuela Massicci. (Fanpage.it)

CASTIGNANO (AP) – Si rende noto che la Procura di Ascoli Piceno ha conferito oggi, 20 dicembre, l’incarico di procedere all’autopsia sul corpo di Emanuela Massicci, la donna uccisa dal marito Massimo Malavolta nella frazione di Ripaberarda, nel Comune di Castignano. (Riviera Oggi)

Una tragedia che ha gettato nella disperazione i familiari della vittima e scosso l’intera comunità. Ripaberarda e tutto il territorio di Castignano (Ascoli) sono stati svegliati ieri mattina dalla tragica notizia della morte di Emanuela Massicci. (ilmessaggero.it)