Niente Joya per Dybala e per la Roma. Arrivederci a fine giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivederci Roma. Potremmo riassumere così il giovedì nero di Paulo Dybala, quello in cui, dopo l’ennesimo consulto medico e i risultati degli ultimi esami strumentali, ha deciso di sottoporsi a intervento chirurgico per guarire dalla lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra, concludendo così in anticipo la sua stagione 2024/25. Decisione sofferta, presa in comune accordo con la società (allenatore, dirigenza e staff medico) e gli stessi Friedkin, che negli ultimi giorni sono stati molto vicini al ragazzo, offrendogli la consulenza dei loro medici di fiducia, dopo aver sentito anche il parere degli specialisti del Campus Bio-Medico di Trigoria (Il Romanista)
La notizia riportata su altre testate
Da quando è uscito il comunicato della Roma ci sono arrivate tante domande su come sostituirlo, facciamo dunque il punto. (SOS Fanta)
Il fantasista giallorosso era uscito per infortunio dopo soli 10 minuti giocati nello scorso match interno della sua Roma contro il Cagliari. Oggi, la conferma: Dybala si opera. (Il Nerazzurro)

C’è un momento, nella vita di ogni storia d’amore, in cui le strade si dividono. Non sempre lo si capisce subito. A volte serve un segnale, un gesto, un’occasione. Nel caso di Paulo Dybala e della Roma, quel momento potrebbe essere arrivato. (SerieANews)
EFFETTI DEL LAVORO DI RANIERI – «Dal […] (CalcioNews24.com)
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, è intervenuto in conferenza stampa in vista delle partite di qualificazione al mondiale contro Uruguay e Brasile. Al di là del giocatore, la persona è importante per noi. (Pagine Romaniste)