Juve-Lazio, Romagnoli espulso: cosa è successo

Juve-Lazio, Romagnoli espulso: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Alessio Romagnoli espulso al 24′ del primo tempo di Juventus-Lazio. Il difensore biancoceleste rimedia il cartellino rosso per fallo su Kalulu, lanciato verso la porta capitolina da un’imbucata di Vlahovic. L’arbitro Sacchi non si accorge del fallo evidente e non fischia. Serve l’intervento del Var per rimediare al colossale errore del direttore di gara. Dopo la revisione delle immagini al monitor, Sacchi finalmente si accorge del contatto falloso che impedisce a Kalulu di presentarsi davanti alla porta di Provedel. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Un cartellino rosso, ma poche occasioni da rete e nessun gol segnato. (TUTTO mercato WEB)

A caratterizzare la prima frazione di gioco dello Stadium tra Juve e Lazio, è l’espulsione di Romagnoli il quale commettendo fallo su Kalulu lascia la squadra biancoceleste in dieci. A commentare la dinamica su Instagram ci pensa con un post l’ex arbitro Calvarese Espulsione Romagnoli, l’ex arbitro analizza l’episodio che ha caratterizzato il primo tempo dello Stadium e rilascia queste parole (Lazio News 24)

L'arbitro Juan Luca Sacchi inizialmente non ha nemmeno concesso un calcio di punizione alla Juventus, ma poi è stato invitato a bordo campo per analizzare l'accaduto. Guarda il fallo di Alessio Romagnoli contro la Juventus, che gli è costato un cartellino rosso diretto nel primo tempo all'Allianz Stadium. (Football Italia)

“Juventus in 10”: bianconero ‘cacciato’ all’intervallo

Sabato 19 ottobre 2024, ore 20:45 Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

L’anticipo del sabato sera dell’ottava giornata di Serie A si gioca all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45 e vede di fronte Juventus e Lazio. L’arbitro del match è Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. (OneFootball - Italiano)

Partita complicata contro la Lazio per la Juventus che riparte in piena emergenza vista le numerose assenze con cui ha dovuto fare i conti Thiago Motta. Il tecnico bianconero ha dovuto fare ricorso a chi finora non aveva trovato molto spazio, come – tra gli altri – Thuram e Douglas Luiz. (CalcioMercato.it)