“Juventus in 10”: bianconero ‘cacciato’ all’intervallo

“Juventus in 10”: bianconero ‘cacciato’ all’intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus fa i conti con le difficoltà di uno dei calciatori contro la Lazio e i tifosi inveiscono contro di lui: “si gioca in dieci” Partita complicata contro la Lazio per la Juventus che riparte in piena emergenza vista le numerose assenze con cui ha dovuto fare i conti Thiago Motta. Il tecnico bianconero ha dovuto fare ricorso a chi finora non aveva trovato molto spazio, come – tra gli altri – Thuram e Douglas Luiz (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Nella foto: Romagnoli espulso direttamente per la Lazio contro la Juventus Guarda il fallo di Alessio Romagnoli contro la Juventus, che gli è costato un cartellino rosso diretto nel primo tempo all'Allianz Stadium. (Football Italia)

29' - Juve in pressione, sarà corner. 30' LUIZ!! - Ci prova il brasiliano, che prende il tempo a Castellanos ma non riesce a dar forza nella conclusione di testa. (Tutto Juve)

IL COMMENTO – «Sacchi espelle Romagnoli e la Lazio rimane in 10. A caratterizzare la prima frazione di gioco dello Stadium tra Juve e Lazio, è l’espulsione di Romagnoli il quale commettendo fallo su Kalulu lascia la squadra biancoceleste in dieci. (Lazio News 24)

DIRETTA - Juve - Lazio 0-0: bianconeri pericolosi, ecco la traversa di Vlahovic

Dopo la revisione delle immagini al monitor, Sacchi finalmente si accorge del contatto falloso che impedisce a Kalulu di presentarsi davanti alla porta di Provedel. (Adnkronos) – Alessio Romagnoli espulso al 24′ del primo tempo di Juventus-Lazio (CremonaOggi)

Su un tiro di Thuram, il pallone rimbalza su Gila, prima sul corpo poi sul braccio. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

JUVE - LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI foto di Daniele Buffa (La Lazio Siamo Noi)