LIVE TJ - JUVENTUS-LAZIO 0-0 - Motta si gioca subito i cambi Fagioli e Weah

LIVE TJ - JUVENTUS-LAZIO 0-0 - Motta si gioca subito i cambi Fagioli e Weah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sinistro dal limite del numero 9 bianconero, il portiere avversario riesce a respingerla. Yildiz non però reattivo sulla respinta. 30' LUIZ!! - Ci prova il brasiliano, che prende il tempo a Castellanos ma non riesce a dar forza nella conclusione di testa. 29' - Juve in pressione, sarà corner. 26' ESORDIO PER ADZIC - Il montenegrino e Danilo i cambi di Motta, fuori Thuram tra i migliori e Gatti 22' ANCORA DUSAN - La spizza Vlahovic, imbeccato da Cambiaso, ma non trova la porta. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Su un tiro di Thuram, il pallone rimbalza su Gila, prima sul corpo poi sul braccio. 57′ – Tocco di mano in area di Gila: la Juve reclama un rigore (OneFootball - Italiano)

Sabato 19 ottobre 2024, ore 20:45 Allianz Stadium, Torino (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la revisione delle immagini al monitor, Sacchi finalmente si accorge del contatto falloso che impedisce a Kalulu di presentarsi davanti alla porta di Provedel. (Adnkronos) – Alessio Romagnoli espulso al 24′ del primo tempo di Juventus-Lazio. (CremonaOggi)

Nella foto: Romagnoli espulso direttamente per la Lazio contro la Juventus

A caratterizzare la prima frazione di gioco dello Stadium tra Juve e Lazio, è l’espulsione di Romagnoli il quale commettendo fallo su Kalulu lascia la squadra biancoceleste in dieci. A commentare la dinamica su Instagram ci pensa con un post l’ex arbitro Calvarese Espulsione Romagnoli, l’ex arbitro analizza l’episodio che ha caratterizzato il primo tempo dello Stadium e rilascia queste parole (Lazio News 24)

Partita complicata contro la Lazio per la Juventus che riparte in piena emergenza vista le numerose assenze con cui ha dovuto fare i conti Thiago Motta. La Juventus fa i conti con le difficoltà di uno dei calciatori contro la Lazio e i tifosi inveiscono contro di lui: “si gioca in dieci” (CalcioMercato.it)

Nella foto: Romagnoli espulso direttamente per la Lazio contro la Juventus Guarda il fallo di Alessio Romagnoli contro la Juventus, che gli è costato un cartellino rosso diretto nel primo tempo all'Allianz Stadium. (Football Italia)