San Siro, quanto vale davvero lo stadio? Tutti i numeri dietro l’indagine della Procura di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di San Siro rischia di incagliarsi nell’ennesima impasse. Il destino dello stadio di Milan e Inter sembra infatti non trovare pace. L’11 marzo scorso le due squadre hanno avanzato la proposta d’acquisto definitiva dell’intera area, una documentazione che dovrebbe essere esaminata dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di arrivare alla vendita entro luglio. Intanto lunedì 24 marzo il Comune ha pubblicato il bando pubblico per la vendita dello stadio e delle aree circostanti che resterà aperto fino al prossimo 30 aprile. (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri media
Il sindaco Beppe Sala tira dritto. La finalità del bando è quello di capire se altre società, oltre a Milan e Inter, siano interessate all’acquisto dell’area. (Corriere Milano)
Un altro colpo per il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Per ora è un’iscrizione nel … (Il Fatto Quotidiano)
Nuovo Stadio Inter, ecco arrivare le prima immagini inedite del nuovo progetto, così il futuro nell’area di San Siro, FOTO (InterNews24.com)
Ecco il Documento di fattibilità delle alternative progettuali (DocFap) inviato lo scorso 11 marzo da Milan e Inter al Comune. – Finalmente svelate le carte “segrete“. (IL GIORNO)
Mentre il Sindaco attacca sul fascicolo aperto dalla procura e il Pd tace, si allarga il fronte del "no" al progetto del nuovo stadio (LA NOTIZIA)
Un sogno che prende forma, un progetto da capogiro che unisce passato e futuro: Inter e Milan hanno messo nero su bianco la loro visione per lo stadio Meazza, un’icona di Milano che respira calcio da quasi un secolo. (Spazio Inter)