Bimba di un anno muore dopo le dimissioni, indagini sul pediatra che l’ha visitata

Bimba di un anno muore dopo le dimissioni, indagini sul pediatra che l’ha visitata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Il primo malessere di sera con la corsa dei genitori in ospedale per cercare aiuto al pronto soccorso. Poi le dimissioni e il ritorno a casa. Ed è qui, nell’abitazione di famiglia in un paese dell’entroterra di Genova, che è morta una piccola di appena un anno dopo essere stata colpita da una crisi intestinale fatale. La bimba è stata trovata già senza vita dai soccorritori tra le braccia del papà disperato. (Internapoli)

Su altre testate

Una storia che arriva dalla città vecchia di Taranto e che vede protagonista una bimba di soli 6 anni che con coraggio allerta una zia per mettere in salvo la sua mamma, da tempo vittima della furia del marito. (Tarantini Time Quotidiano)

Ieri sera era stata portata al pronto soccorso di Lavagna perché lamentava dolori addominali, ma dopo poche ore era stata dimessa dall’ospedale. L'intervento di 118 e Croce Rossa è partito in codice verde per un problema gastroentologico, ma le condizioni della bambina si sono aggravate rapidamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra genovese, dove domenica mattina è morta una bimba di un anno. L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. (Oggi Treviso)

Nour, la bimba morta dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso, visitata da un medico a gettone

Ed è proprio qui, nell’abitazione di famiglia, che è morta la piccola di appena un anno dopo essere stata colpita da una crisi intestinale fatale. Una bimba di un anno è morta ieri, domenica 6 ottobre, dopo essere stata al Pronto soccorso di Lavagna, in provincia di Genova (Quotidiano di Sicilia)

La bambina di un anno morta stamane (domenica) nell'abitazione di famiglia in un paese dell'entroterra di Genova, a Moconesi, era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di Lavagna per dolori addominali. (Corriere della Sera)

Dopo le dimissioni e la nottata però, la… Dove la bambina di appena un anno era arrivata insieme ai genitori per quello che appariva un caso di gastroenterite come tanti, e lì era stata visitata da un medico a gettone. (La Repubblica)