Carlo Conti, i big a Sanremo saranno 31. “E’ una coppia, l’annuncio domani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“I big saranno 31, è una coppia e la annuncerò domani”. Fedele al vecchio adagio, se hai fatto trenta puoi fare anche trentuno, Carlo Conti toglie altri dieci minuti di sonno a chi dovrà seguire il Festival di Sanremo 2025 e nel corso della conferenza stampa di Sarà Sanremo, ovvero la finale dei Giovani in programma domani, mercoledì 18 dicembre, alle 21.30 su Rai 1, avverte che un’altra canzone/artista – anzi due – entrerà nella già corposa lista degli artisti in gara. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Daniele Priori 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
La sua partecipazione al Festival della Canzone italiana, annunciata da tempo da Carlo Conti, era stata messa in dubbio. Dopo le polemiche dei giorni sul rapper che firma canzoni con strofe tipo “Metti un guinzaglio alla tua ragazza, ci vede e si comporta come una troia”, ma anche “Mi vede e dopo apre le gambe, la scopo e poi si mette a piangere”, in tanti, associazioni, Codacons ed esponenti di destra avevano chiesto alla Rai, come servizio pubblico, di rivedere certe scelte. (Secolo d'Italia)
“Vedremo che Sanremo sarà, siamo fiero di questa selezione tra i giovani attraverso il sistema delle sfide” ha detto Claudio Fasulo – Vicedirettore Intrattenimento Prime Time. – “C’è un livello molto alto in gara” lo ha detto Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa di presentazione della serata finale di Sarà Sanremo, il talent televisivo che decreterà le quattro Nuove Proposte in gara al prossimo Festival. (Agenzia askanews)
Durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo, Carlo Conti ha sorpreso tutti con un nuovo annuncio: i concorrenti Big del Festival di Sanremo 2025 non saranno più 30 come inizialmente previsto, ma 31. (Virgilio Notizie)
Chi sara' il 31esimo concorrente big al Festival di Sanremo? I Jalisse? "Se lo dico ora che annuncio faccio domani? Posso dire solo...'fiumi di parole'..." ha risposto cosi' ai giornalisti Carlo Conti ironizzando sul titolo della celebre canzone cantata dal duo. (Golssip)
L'ex membro della Dark Polo Gang, famoso per i suoi testi particolarmente crudi e a tratti brutali, con temi assai sensibili come droga, eccessi e rapporti con le donne, è atteso sul palco dell'Ariston dove incrocerà anche Fedez, con cui non corre buon sangue. (Liberoquotidiano.it)