Ferita dallo sparo, resta stabile (ma gravissima) la bimba di 3 anni

Ferita dallo sparo, resta stabile (ma gravissima) la bimba di 3 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Nessuna novità. Il filo sottile della speranza resta lì, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove la piccola di soli tre anni ferita in pieno viso da un colpo accidentale sparato dalla pistola del padre, nella loro villetta di Gardone Vatrompia, è ricoverata in condizioni critiche dal tardo pomeriggio del primo gennaio. Stabile, ma gravissima, dopo essere stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico d’urgenza durato circa due ore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Si trova in condizioni disperate nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Bergamo la bimba di tre anni che, il pomeriggio del 31 dicembre, intorno alle 16 è rimasta ferita da un colpo di pistola al viso a Gardone Val Trompia, nel Bresciano. (Prima Bergamo)

"Allertate il Papa Giovanni". La prima squadra di medici intervenuta poco dopo le 16 di mercoledì 1° gennaio in una villetta a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia, non ha esitato un momento ad avanzare la richiesta. (BergamoNews.it)

Resta appesa a un filo la vita della bambina di tre anni che il primo gennaio è rimasta ferita da un colpo partito dalla pistola del padre a Gardone Valtrompia, nel Bresciano. All'ospedale papa Giovanni XXIII di Bergamo la piccola è stata già sottoposta a un intervento chirurgico alla testa e attualmente si trova in terapia intensiva in prognosi riservata. (il Giornale)

Bambina ferita da un colpo di pistola a Gardone Valtrompia, indagata anche la mamma

Ma ci sono anche altre ipotesi, come quella che riguarda la sorellina di 5 anni. Resta in coma la bambina di 3 anni rimasta ferita a Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, da un proiettile partito per sbaglio da una pistola. (Today.it)

Trapela qualche segnale di speranza dall'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverata la bambina ferita alla testa da un colpo di pistola. (Corriere della Sera)

Mentre i medici della rianimazione pediatrica dell’ospedale Riuniti di Bergamo stanno facendo di… (La Repubblica)