Spider-Man No Way Home, l’ultimo spot conferma la presenza dei 3 Spiderman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Potrebbe interessarti anche Spider-Man No Way Home, il secondo trailer svela i tre Spiderman, ecco perché

Spider-Man No Way Home, c’è lo spot. Quanti Spiderman ci saranno nel terzo capitolo della saga con Tom Holland?

Nel piccolo spot Holland afferma di aver bisogno di aiuto, si riferisce forse proprio all’arrivo degli altri due Spiderman?

Spider-Man No Way Home, che ruolo avranno McGuire e Garfield?

Succulento spot veloce per Spider-Man No Way Home lanciato da Sony nella giornata di ieri, il mini trailer di 30 secondi è essenzialmente una sintesi veloce di quanto visto nel secondo trailer qualche giorno fa, ma presenta una piccolissima scena inedita. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man. Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA. (Nerdmovieproductions)

Nella storia, la banda si perde nel viaggio verso le Hawaii, mentre Scoob e Shaggy finiscono per causare gravi danni quando aprono il forziere dei demoni lasciando 13 fantasmi a piede libero. NerdSync ha scoperto una possibile chiave di lettura della battuta, che potrebbe riferirsi a I 13 fantasmi di Scooby-Doo (The 13 Ghosts of Scooby-Doo), serie del 1985 di cui è stato realizzato anche un film nel 2019 intitolato Scooby-Doo! (BadTaste.it)

Mancano ormai una manciata di settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home e oggi, grazie a una catena di cinema malesiana, siamo in grado di condividere con voi due nuovi poster che hanno come protagonista l’arrampicamuri in compagnia dello Stregone Supremo in persona: Doctor Strange. (Game Legends)

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie. Spider-Man: No Way Home, la trama ufficiale approfondimento Spider-Man: No Way Home, la prima locandina del film Marvel Alcuni giorni fa Sony Pictures Italia ha distribuito il trailer ufficiale alzando così definitivamente il sipario sul film, in arrivo sul grande schermo in Italia il 15 dicembre (Sky Tg24)

Non solo perché riporterà nelle sale uno degli eroi più amati del MCU, ma anche perché ad accompagnarlo ci saranno nemici – e alleati? – provenienti dal passato cinematografico dell’Uomo Ragno e visti in film come la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e i più recenti The Amazing Spider-Man. (Best Movie)

Adesso ha rilasciato online un nuovo poster ufficiale del Film, che mostra Peter Parker, Doctor Strange, Zendaya ed i vari villain, con Electro al centro. Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast. Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). (MangaForever.net)