Tokyo 1995, la setta colpisce: gas e terrore nel metro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inside Over ESTERI

Il 20 marzo del 1995 era un lunedì. In Giappone era appena iniziata un'intensa giornata lavorativa. Le linee della metropolitana di Tokyo erano affollatissime, e i vagoni trasportavano numerosi tipi di viaggiatori. C'erano frotte di impiegati stremati dal duro lavoro d'ufficio, salaryman incravattati desiderosi di ottenere ambite promozioni, studenti con zaini pieni di libri e pendolari occasionali. (Inside Over)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – La Lazio è l’amore della mia vita calcistica, senza togliere nulla alle altre. Pancaro, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista in occasione dell’evento Panini Tour raccontando un aneddoto sullo scudetto 2000 (LazioNews24.com)

L’ex giocatore della Lazio ha commentato il momento della squadra biancoceleste durante l’evento Panini Tour che si è svolto in giornata L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Pancaro, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine dell’evento Panini Tour che si è svolto oggi a Roma. (LazioNews24.com)

Il suo Trio Jazz è attivo sin dal 1997 e negli anni ha fatto concerti in giro per tutta Italia e all’estero. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’amichevole andata in scena nella giornata odierna tra Macomerese–Cagliari allo stadio Scalarba si è conclusa con una grandiosa vittoria per i rossoblù (0-9). In seguito è intervenuto l’esterno Mattia Felici, il quale ha rilasciato ai media le seguenti dichiarazioni: Mattia Felici, esterno del Cagliari, è intervenuto al termine dell’amichevole con la Macomerese. (CagliariNews24.com)

Giuseppe Pancaro, riporta LaLazioSiamoNoi, si è espresso su alcune delle tappe della sua carriera. L’ex difensore di Cagliari, Lazio e Milan ha rivelato chi fu a volevo portare dall’isola alla capitale. (CagliariNews24.com)

Gabriele Oriali, coordinatore dello staff tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc soffermandosi sull’importanza dell’allenatore per il successo di un club e, in particolare, sull’impatto di Antonio Conte. (CalcioNews24.com)