Affitti, Montenapoleone la via del lusso più cara al mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era sempre a un passo da New York. Ora c’è riuscita. Via Montenapoleone, a Milano, diventa, per la prima volta, la via commerciale del lusso più costosa al mondo, con canoni prime di 20mila euro al mq all’anno, come emerge dall’ultima edizione del Report “ Main Streets Across the World ” realizzato da Cushman & Wakefield e arrivato alla sua 34° edizione. È anche la prima volta che una città europea sale sul gradino più alto del podio nella graduatoria globale. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
È Via Monte Napoleone, famosa strada del lusso a Milano, ad aver conquistato il primo posto nella classifica delle vie commerciali più costose al mondo, superando per la prima volta New York e Londra. Il risultato arriva grazie a un forte aumento del turismo di fascia alta e alla crescente competizione tra i marchi di lusso per accaparrarsi spazi in posizioni strategiche. (Economy Magazine)
Ebbene sì, anche la Upper 5th Avenue a New York si è dovuta inchinare davanti ai 20.000 euro richiesti per ogni metro quadrato della nostra strada più glamour. A decretare questo inaspettato sorpasso, il 34° report Main Streets Across the World di Cushman & Wakefield, che ha appena reso noti i dati su 138 location in tutto il globo. (ilmessaggero.it)
Via Montenapoleone a Milano diventa per la prima volta la via commerciale del lusso più costosa al mondo, con canoni 'prime' di 20.000 euro al metro quadro all'anno. (ilmessaggero.it)
Per la prima volta nei 34 anni di esistenza dello studio Cushman & Wakefield un’arteria europea è in cima alle strade commerciali più costose del mondo. La Fifth Avenue di New York cede infatti il posto in testa alla classifica del 2024 alla milanese Via Montenapoleone, dove gli affitti sono aumentati di quasi un terzo negli ultimi due anni. (FashionNetwork.com IT)
Via Montenapoleone a Milano diventa per la prima volta la via commerciale del lusso più costosa al mondo, con canoni ‘prime’ di 20.000 euro al metro quadro all’anno. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
No, non è quella classifica sulla qualità della vita di ItaliaOggi (ma poi: la vita di chi?) di cui si è parlato a inizio novembre. Eccoci qui a registrare un altro record – ovviamente non felice per abitanti ma soprattutto negozianti – per il mercato immobiliare di Milano (Rivista Studio)