Pioggia battente su Piazza del Campo, rinviato (di nuovo) il Palio di Siena

Pioggia battente su Piazza del Campo, rinviato (di nuovo) il Palio di Siena

Ennesimo rinvio per il Palio di Siena, fermato anche oggi a causa della pioggia battente su Piazza del Campo. Intorno alle 18, dalle trifore di Palazzo Pubblico, l’esposizione della bandiera verde, annunciando la sospensione della corsa. Un nuovo stop che suona come una doccia gelata, per i tanti turisti e appassionati (centinaia i sardi) che hanno raggiunto la città per seguire l’appuntamento. Che è atteso quindi per domani, confidando su delle condizioni meteo favorevoli. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguito del rinvio del Palio di luglio ( diretta tv esclusiva La7 dalle 18:40 con Pierluigi Pardo) a causa del maltempo, il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha proceduto a firmare apposita ordinanza per lo svolgimento della Carriera nella giornata di oggi, mercoledì 3 luglio, sentito il parere dei competenti servizi comunali, dei Deputati della festa e dei Capitani delle Contrade partecipanti, oltre ai pareri del Prefetto e del Questore di Siena. (Digital-Sat News)

Il Palio di Siena, rinviato ieri 2 luglio per la pioggia, si corre oggi alle 19. La corsa, che sarà trasmessa in diretta tv da La7, ieri è stata cancellata con l'esibizione della bandiera verde dopo l'acquazzone che ha reso impraticabile Piazza del Campo. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Il Palio di Siena, rinviato ieri 2 luglio per la pioggia, si corre oggi alle 19. La corsa, che sarà trasmessa in diretta tv da La7, ieri è stata cancellata con l’esibizione della bandiera verde dopo l’acquazzone che ha reso impraticabile Piazza del Campo. (OglioPoNews)

Palio di Siena, oggi secondo tentativo: ieri corsa annullata per pioggia

Piove ancora su Piazza del Campo ed è stato nuovamente rimandato il Palio di Siena. Si corre dunque il 4 luglio. (Siena News)

Palio-prova-annullata 2 luglio 2024 - Comune di Siena (intoscana)

Il Palio di Siena è stato rinviato per la seconda volta nel giro di ventiquattro ore. (OA Sport)