Sersale, raccolta fondi per famiglia in difficoltà

Sersale, raccolta fondi per famiglia in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

Quando è il momento, la comunità di Sersale c’è. Ieri, una doppia tragedia ha interessato la Città di Sersale. Prima la bambina caduta dal secondo piano della casa famiglia e subito la decisione della madre di mettere un punto alla sua vita gettandosi dal quinto piano del nosocomio di Catanzaro dove si era recata per sincerarsi delle condizioni della sua bambina di appena 7 anni. Qui in paese tutti conoscono la famiglia della donna e in tanti vogliono dare una mano. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre testate

La bambina è stata operata a una gamba a causa della frattura del femore e probabilmente nei prossimi giorni dovrà tornare "sotto i ferri" per intervenire sui traumi conseguenti alla caduta. (Fanpage.it)

Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Advertisement (Quotidiano online)

Bimba cade dalla finestra. La mamma compie il gesto estremo all’arrivo in ospedale

Prima la bambina che precipita dalla finestra, poi la corsa in ospedale e infine il suicidio della mamma. Una tragedia dai contorni ancora indefiniti, quella che si è consumata ieri mattina tra Botricello e Catanzaro, dove una donna di 35 anni ha deciso di porre fine alla sua vita in seguito a una brutta caduta della figlia dal secondo piano, avvenuta nella casa famiglia in cui vivevano. (ilmessaggero.it)

La figlia di 7 anni precipita dalla finestra e la madre si uccide lanciandosi dal quinto piano dell’ospedale dove la piccola è ancora ricoverata. Giunta … (Il Fatto Quotidiano)

La caduta della bambina e i primi soccorsi Tragedia nel catanese: una bambina di sette anni è precipitata dalla finestra della casa protetta in cui viveva con la madre trentenne, riportando gravi ferite. (Secolo d'Italia)