Wall Street contrastata. Al Nasdaq vola Amazon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 beni di consumo secondari informatica energia utilities finanziario Intel Microsoft Honeywell International Boeing Chevron JP Morgan Verizon Communication Amgen DexCom Intel Amazon Advanced Micro Devices Enphase Energy Charter Communications Moderna Biogen Sessione contrastata per la borsa di Wall Street, con ilche sta lasciando sul parterre lo 0,99%; sulla stessa linea, si posiziona sotto la parità l', che retrocede a 4.115 punti. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altri media
Il cloud di Amazon non ha deluso e le azioni sono salite di oltre il 5% nel dopoborsa mentre oggi, nelle contrattazioni prima del suono della campanella di inizio a Wall Street, il titolo è in rialzo di circa il 6%. (Borsa e Finanza)
Il colosso di Seattle ha guadagnato quasi il 5% dopo aver superato le aspettative degli analisti per quanto riguarda i ricavi e gli utili del terzo trimestre. (Borse.it)
La pubblicità continua a rappresentare una frazione dei ricavi complessivi di Amazon, però cresce a ritmo sostenuto e nel terzo trimestre 2023 ha raggiunto un valore di 12,06 miliardi di dollari, con un aumento del 26% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Brand News)
Verizon Communication Nike (LA STAMPA Finanza)
Amazon ha chiuso il terzo trimestre con una performance eccezionale, confermando il trend positivo che ha caratterizzato il 2023 fin dall'inizio, come evidenziato dai dati del Q1 e del Q2. Le vendite di Amazon hanno registrato un notevole incremento del 13% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, raggiungendo la cifra impressionante di 143,1 miliardi di dollari. (Money.it)
Crescono tutte le attività del gruppo, incluse quelle relative ad AWS, che cresce del 12% e arriva a quota 23,1 miliardi. Amazon ha reso pubblici i bilanci del terzo trimestre, mostrando risultati in crescita. (EDGE9)