Calciomercato Inter: l’annuncio di Pjanic, apertura totale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando è iniziata la Superlega, le persone sono state molto veloci a criticarla sui social media ed i tifosi hanno criticato.
Le società di social media devono fare di più, non vedo davvero progressi
POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Euro 2021, le parole di Mancini sulle condizioni del gruppo. Mercato Inter: Pjanic nell’affare Lautaro o Lukaku?
Calciomercato Inter: l’annuncio di Pjanic sul futuro. Il futuro di Miralem Pjanic potrebbe cambiare nel corso del prossimo calciomercato. (Stop and Goal)
Su altri media
Adesso è difficile parlarne. Miralem Pjanic, a Federalna TV, ha parlato del possibile addio al Barcellona che potrebbe spalancare le porte al ritorno a Torino, dove Max Allegri lo vedrebbe alla perfezione per il centrocampo della Juventus: "Addio al Barcellona? (ilBianconero)
Non resta che attendere, e capire quali saranno le decisioni di Allegri fin dalle prime amichevoli della Juve in estate Il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus ha immediatamente infiammato il mercato e le voci su probabili arrivi e partenze in casa bianconera. (juventibus)
Il mercato della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri prende forma. Una, la preferita, porta a Manuel Locatelli, gioiello del Sassuolo e della Nazionale, che il tecnico livornese ben conosce dai tempi del Milan. (Virgilio Sport)
Cosa ferma la trattativa - presunta - tra la Juventus e Miralem Pjanic? C'è una questione legata all'operazione Arthur e alla valutazione fatta del bosniaco appena 6 mesi fa, da oltre 60 milioni con bonus tutti da contare. (ilBianconero)
Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il Barcellona, club proprietario del cartellino di Pjanic, non avrebbe intenzione di svendere il giocatore dopo lo scambio da 60 milioni di euro con Arthur fatto solo un anno fa proprio con la Juve. (Tutto Juve)
L’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina ha ridato entusiasmo ai tifosi bianconeri, che adesso attendono rinforzi di qualità per la loro squadra. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. (JuveLive)