Juventus, lo stadio si spacca e poi si ricompatta nei fischi: 90’ surreali, come la stagione. E quelle urla finali...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E dire che la serata comincia piatta, quasi senza spunti. L’aria è frizzante fuori dall’Allianz Stadium, ma solo perché si alza un vento freddo a spezzare l’accenno di primavera che ci aveva regalato la giornata. I tifosi che girano intorno allo stadio sono pochi e anche lungo la strada che accoglie il pullman bianconero non c’è la solita calca. C’è chi arriva in tempo per il fischio d’inizio, chi approfitta dei prezzi popolari ed è allo stadio per la prima volta: un clima che un po’ – poco -, è di festa e un po’ di stanca litania. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ennesima delusione per la squadra di Thiago Motta, dopo l’eliminazione in Champions. Juventus-Empoli 3-5 dopo i rigori, le pagelle: Vlahovic (4,5) sbaglia il rigore, Gatti (5) sbaglia troppo, Koopmeiners (4,5) inesistente, Marianucci (7,5) (ilmessaggero.it)
"Fuori dalla Supercoppa alla prima partita, fuori dalla Champions agli spareggi, fuori (per ora) dal giro scudetto e ieri sera la Juve ha decretato il proprio fallimento di una stagione intera, la pri (TUTTO mercato WEB)
I tifosi dell'Empoli non se la dimenticheranno facilmente la serata di Coppa Italia di ieri. (TUTTO mercato WEB)
Due imprenditori hanno tentato di inseguire il ladro che nel frattempo si stava allontanando a mani vuote. Le grida di paura e di aiuto della poveretta hanno richiamato l’attenzione dei presenti all’interno che sono usciti. (Frosinone News)
La prima pagina de La Stampa si apre con l’amarissima notte di Coppa Italia della Juventus, eliminata in casa ai calci di rigore dall’Empoli dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi 1-1. Decisivi gli errori dal dischetto di Vlahovic e Yildiz. (TUTTO mercato WEB)
Dal 59' Conceicao 5 Nico Gonzalez 4 (ilBianconero)