Di Livio: "La Juventus avrebbe dovuto prendere un attaccante svincolato, sul sostituto di Vlahovic contro il MIlan..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex calciatore Angelo Di Livio, al canale Twich di TvPlay, ha parlato della situazione attacco della Juventus: "Hanno sottovalutato la situazione in attacco. Quando hanno visto che l’infortunio di Milik sarebbe stato lungo, avrebbero dovuto prendere un attaccante svincolato. Chi al posto di Vlahovic contro il Milan? Per me l’unico che può agire lì è Weah, Yildiz non ce lo vedo”. (Tutto Juve)
Su altri media
Il noto giornalista sportivo ha bacchettato il direttore sportivo della Vecchia Signora per alcune discutibili scelte. Sabatini: "Errore clamoroso della Juventus". Giuntoli vuole farsi perdonare (AreaNapoli.it)
In casa Juventus si pensa già al calciomercato: gennaio si avvicina sempre di più e Giuntoli vuole puntellare gli uomini a disposizione di Thiago Motta per regalare all’ex allenatore del Bologna una rosa competitiva al punto da archiviare in primis il più presto possibile il piazzamento Champions, e subito dopo, vedendo l’evoluzione della stagione, riportare lo scudetto a Torino. (La Casa di C)
Archiviata una sosta per le Nazionali piuttosto negativa per la Juventus a causa dell’infortunio accorso a Dusan Vlahovic, la ‘Vecchia Signora’ sta preparando il big match contro il Milan in programma sabato alle 18. (CalcioMercato.it)
La Juventus prova a fare lo sgarbo al Napoli, l’ex direttore sportivo azzurro è pronto a portare a Torino un suo pupillo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gli infortuni di Cabal e Perché l'ex ds del Napoli è attualmente a lavoro tra i dirigenti più attivi in Italia e non solo, considerando l'esigenza o forse l'urgenza che ha la Juventus, per il calciomercato invernale. (SpazioJ)
Non sono stati per nulla semplici i primi anni alla Juventus di Cristiano Giuntoli. La notizia del comunicato con cui veniva ufficializzato il suo passaggio alla Juventus come nuovo direttore sportivo, dopo otto anni passati al Napoli alla corte di De Laurentiis, aveva sorpreso in molti tra appassionati di calcio e giornalisti sportivi. (JMania)