Libero e la prima bocciatura al mercato di Giuntoli: "Ha speso 219 e non ha un vice Vlahovic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libero e la prima bocciatura al mercato di Giuntoli: "Ha speso 219 e non ha un vice Vlahovic" La Juventus ha speso 219 milioni e non ha un vice Vlahovic. Sul quotidiano Libero vengono analizzate le scelte di Cristiano Giuntoli sul calciomercato della Juventus, sollevando qualche perplessità sull'ex Napoli: "Dopotutto, è stata la protagonista del mercato estivo in Serie A, ma la sensazione è che l’enorme budget investito, in totale di 219 milioni di euro (reso possibile anche dagli 82 milioni incassati dalle cessioni), non sia stato destinato esclusivamente a giocatori funzionali dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Serviranno, in difesa, i sostituti di Gleison Bremer e Juan Cabal (stagione finita per entrambi). E, probabilmente, un attaccante nel caso in cui Arkadiusz Milik non dia garanzie dal punto di vista fisico. (Pianeta Milan)
Errore clamoroso iniziare la stagione con solo Vlahovic centravanti e vendendo Kean a 13 milioni" Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Thiago Motta si dovrà inventare qualcosa, secondo me Yildiz centravanti. (Tutto Juve)
Giuntoli e la Juventus lavorano già al calciomercato di gennaio: il nuovo sogno a parametro zero dei bianconeri (La Casa di C)
Strategie cambiate dop "Sos Giuntoli" scrive il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
TMW Radio Cugini: "Napoli, da adesso mi aspetto un po' più di coraggio" A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Mimmo Cugini. (TUTTO mercato WEB)
Quando hanno visto che l’infortunio di Milik sarebbe stato lungo, avrebbero dovuto prendere un attaccante svincolato. Chi al posto di Vlahovic contro il Milan? Per me l’unico che può agire lì è Weah, Yildiz non ce lo vedo”. (Tutto Juve)