Calciomercato Napoli, la Juve tenta la beffa: Giuntoli non molla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus prova a fare lo sgarbo al Napoli, l’ex direttore sportivo azzurro è pronto a portare a Torino un suo pupillo. Cristiano Giuntoli ha aiutato la Juventus a tornare quella di un tempo, con lui alla carica dei bianconeri la Vecchia Signora è tornata a vincere una competizione e ora proverà a dare filo da torcere a tutti per il campionato. Per farlo è servito un calciomercato studiato, ben elaborato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Intervenuto nel corso della diretta su TvPlay, il grande ex ha toccato diversi temi in casa bianconera: a cominciare dalla situazione riguardante il reparto offensivo, ma non solo (CalcioMercato.it)
Dopotutto, è stata la protagonista del mercato estivo in Serie A, ma la sensazione è che l’enorme budget investito, in totale di 219 milioni di euro (reso possibile anche dagli 82 milioni incassati dalle cessioni), non sia stato destinato esclusivamente a giocatori funzionali dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (IlNapolista)
In casa Juventus si pensa già al calciomercato: gennaio si avvicina sempre di più e Giuntoli vuole puntellare gli uomini a disposizione di Thiago Motta per regalare all’ex allenatore del Bologna una rosa competitiva al punto da archiviare in primis il più presto possibile il piazzamento Champions, e subito dopo, vedendo l’evoluzione della stagione, riportare lo scudetto a Torino. (La Casa di C)
Sandro Sabatini, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso così su Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Thiago Motta si dovrà inventare qualcosa, secondo me Yildiz centravanti. (Tutto Juve)
I bianconeri si preparano ad affrontare il Milan alla ripresa del campionato ma nel frattempo pensano anche al mercato di gennaio. "Sos Giuntoli" scrive il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Federico Strumolo 20 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)