Sabatini: "Errore clamoroso della Juventus". Giuntoli vuole farsi perdonare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabatini: "Errore clamoroso della Juventus". Giuntoli vuole farsi perdonare Il noto giornalista sportivo ha bacchettato il direttore sportivo della Vecchia Signora per alcune discutibili scelte. Sandro Sabatini, giornalista, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso così su Dusan Vlahovic, bomber sul quale si regge l'intero peso del gioco offensivo della Juventus. Queste le sue parole: "Thiago Motta si dovrà inventare qualcosa, secondo me Yildiz centravanti". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex calciatore Angelo Di Livio, al canale Twich di TvPlay, ha parlato della situazione attacco della Juventus: "Hanno sottovalutato la situazione in attacco. Chi al posto di Vlahovic contro il Milan? Per me l’unico che può agire lì è Weah, Yildiz non ce lo vedo”. (Tutto Juve)
Serviranno, in difesa, i sostituti di Gleison Bremer e Juan Cabal (stagione finita per entrambi). E, probabilmente, un attaccante nel caso in cui Arkadiusz Milik non dia garanzie dal punto di vista fisico. (Pianeta Milan)
Non sono stati per nulla semplici i primi anni alla Juventus di Cristiano Giuntoli. La notizia del comunicato con cui veniva ufficializzato il suo passaggio alla Juventus come nuovo direttore sportivo, dopo otto anni passati al Napoli alla corte di De Laurentiis, aveva sorpreso in molti tra appassionati di calcio e giornalisti sportivi. (JMania)
Perché l'ex ds del Napoli è attualmente a lavoro tra i dirigenti più attivi in Italia e non solo, considerando l'esigenza o forse l'urgenza che ha la Juventus, per il calciomercato invernale. Il calciomercato della Juventus si infiamma sull'asse Londra-Torino, con Cristiano Giuntoli protagonista. (SpazioJ)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Conte deve trovare il migliore la produzione offensiva, Salandin:" Non mi stupirei di Vlahovic ai margini."" Buscaglia:"Conte più di questo nei 100 giorni non poteva fare. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto nel corso della diretta su TvPlay, il grande ex ha toccato diversi temi in casa bianconera: a cominciare dalla situazione riguardante il reparto offensivo, ma non solo (CalcioMercato.it)