Giuntoli si ‘marottizza’: bloccato il colpaccio a parametro 0 | Ha giocato più di Mbappè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli e la Juventus lavorano già al calciomercato di gennaio: il nuovo sogno a parametro zero dei bianconeri In casa Juventus si pensa già al calciomercato: gennaio si avvicina sempre di più e Giuntoli vuole puntellare gli uomini a disposizione di Thiago Motta per regalare all’ex allenatore del Bologna una rosa competitiva al punto da archiviare in primis il più presto possibile il piazzamento Champions, e subito dopo, vedendo l’evoluzione della stagione, riportare lo scudetto a Torino (La Casa di C)
Ne parlano anche altri giornali
TMW Radio Cugini: "Napoli, da adesso mi aspetto un po' più di coraggio" A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Mimmo Cugini. (TUTTO mercato WEB)
Anche in casa Roma sono previsti interventi nel mercato di riparazione. (Pianeta Milan)
Dopo la clamorosa incetta di acquisti estiva, era prevista apparente calma in quel di Torino nel mese di (SpazioJ)
La pausa perle nazionali priverà la Juventus del suo centravanti Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo aveva chiesto il cambio per un problema al flessore nei minuti finali della sfida tra la sua Serbia e la Danimarca. (Liberoquotidiano.it)
Il noto giornalista sportivo ha bacchettato il direttore sportivo della Vecchia Signora per alcune discutibili scelte. Sabatini: "Errore clamoroso della Juventus". Giuntoli vuole farsi perdonare (AreaNapoli.it)
Strategie cambiate dop I bianconeri si preparano ad affrontare il Milan alla ripresa del campionato ma nel frattempo pensano anche al mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)