Juve, colpo dalla Premier: pronta la beffa al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato della Juventus si infiamma sull'asse Londra-Torino, con Cristiano Giuntoli protagonista. Perché l'ex ds del Napoli è attualmente a lavoro tra i dirigenti più attivi in Italia e non solo, considerando l'esigenza o forse l'urgenza che ha la Juventus, per il calciomercato invernale. Gli infortuni di Cabal e (SpazioJ)
Su altri media
Federico Strumolo 20 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Anche in casa Roma sono previsti interventi nel mercato di riparazione. (Pianeta Milan)
La Juventus ha speso 219 milioni e non ha un vice Vlahovic. Sul quotidiano Libero vengono analizzate le scelte di Cristiano Giuntoli sul calciomercato della Juventus, sollevando qualche perplessità sull'ex Napoli: "Dopotutto, è stata la protagonista del mercato estivo in Serie A, ma la sensazione è che l’enorme budget investito, in totale di 219 milioni di euro (reso possibile anche dagli 82 milioni incassati dalle cessioni), non sia stato destinato esclusivamente a giocatori funzionali dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)
Il noto giornalista sportivo ha bacchettato il direttore sportivo della Vecchia Signora per alcune discutibili scelte. Sabatini: "Errore clamoroso della Juventus". Giuntoli vuole farsi perdonare (AreaNapoli.it)
Sandro Sabatini, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso così su Vlahovic. Errore clamoroso iniziare la stagione con solo Vlahovic centravanti e vendendo Kean a 13 milioni" (Tutto Juve)
Ci hanno messo un po’ ma ora anche i media italiani si accorgono che il mercato della Juventus non è stato poi così scoppiettante, anzi. Se ne accorge Libero: oltre il mistero Douglas Luis, Koopmeiners non ha dimostrato di valere 60 milioni, Thuram così così, Nico Gonzalez sempre infortunato (IlNapolista)