Calciomercato Juventus, lo sgarbo a Conte è servito: si inserisce Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus tenta il sorpasso al Napoli per il colpo di calciomercato: c'è già la cifra, ora da capire il piano di GIuntoli Il calciomercato Juventus è più attivo che mai. Dopo la clamorosa incetta di acquisti estiva, era prevista apparente calma in quel di Torino nel mese di (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Anche in casa Roma sono previsti interventi nel mercato di riparazione. (Pianeta Milan)
Il calciomercato della Juventus si infiamma sull'asse Londra-Torino, con Cristiano Giuntoli protagonista. Gli infortuni di Cabal e (SpazioJ)
Strategie cambiate dop "Sos Giuntoli" scrive il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Quando hanno visto che l’infortunio di Milik sarebbe stato lungo, avrebbero dovuto prendere un attaccante svincolato. L'ex calciatore Angelo Di Livio, al canale Twich di TvPlay, ha parlato della situazione attacco della Juventus: "Hanno sottovalutato la situazione in attacco. (Tutto Juve)
Ci hanno messo un po’ ma ora anche i media italiani si accorgono che il mercato della Juventus non è stato poi così scoppiettante, anzi. La Juventus ha speso 219 milioni e non ha un vice Vlahovic, i primi dubbi sul mercato di Giuntoli (IlNapolista)
Anche perché Nico Gonzalez è rotto. Errore clamoroso iniziare la stagione con solo Vlahovic centravanti e vendendo Kean a 13 milioni" (Tutto Juve)