Juventus, la mossa di Giuntoli non convince: “Uno svincolato per l’attacco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto nel corso della diretta su TvPlay, il grande ex ha toccato diversi temi in casa bianconera: a cominciare dalla situazione riguardante il reparto offensivo, ma non solo Archiviata una sosta per le Nazionali piuttosto negativa per la Juventus a causa dell’infortunio accorso a Dusan Vlahovic, la ‘Vecchia Signora’ sta preparando il big match contro il Milan in programma sabato alle 18. In occasione della sfida contro i rossoneri, però, Thiago Motta dovrà fare i conti con una formazione piuttosto rimaneggiata. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Sandro Sabatini, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso così su Vlahovic. Anche perché Nico Gonzalez è rotto. (Tutto Juve)
I tifosi della Juventus sono sconvolti: ha tirato un calcio al suo compagno di squadra falciando in campo. (JMania)
Cristiano Giuntoli ha aiutato la Juventus a tornare quella di un tempo, con lui alla carica dei bianconeri la Vecchia Signora è tornata a vincere una competizione e ora proverà a dare filo da torcere a tutti per il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gli infortuni di Cabal e Il calciomercato della Juventus si infiamma sull'asse Londra-Torino, con Cristiano Giuntoli protagonista. (SpazioJ)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Conte deve trovare il migliore la produzione offensiva, Salandin:" Non mi stupirei di Vlahovic ai margini."" Buscaglia:"Conte più di questo nei 100 giorni non poteva fare. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ha speso 219 milioni e non ha un vice Vlahovic. Sul quotidiano Libero vengono analizzate le scelte di Cristiano Giuntoli sul calciomercato della Juventus, sollevando qualche perplessità sull'ex Napoli: "Dopotutto, è stata la protagonista del mercato estivo in Serie A, ma la sensazione è che l’enorme budget investito, in totale di 219 milioni di euro (reso possibile anche dagli 82 milioni incassati dalle cessioni), non sia stato destinato esclusivamente a giocatori funzionali dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)