Lazio, Immobile lascia il Fantacalcio? L'Arabia Saudita di nuovo in pressing

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Non solo Milinkovic-Savic: anche Ciro Immobile potrebbe lasciare il Fantacalcio e finire in Arabia Saudita? Chissà. L'indiscrezione di calciomercato, già viva durante l'estate, mette nuovamente in allarme i tifosi della Lazio ed i fantallenatori che rischiano di perdere uno dei top player del Fantacalcio. Mercato Lazio, Immobile in Arabia Saudita? Secondo gli ultimi rumors provenienti da La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile sarebbe nuovamente nel mirino dell'Arabia Saudita. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver infranto svariati record nei suoi sette anni nella Capitale con la maglia biancoceleste, il bomber campano, diventato ormai capitano, (Calciomercato.com)

Un ribaltone che apparirebbe clamoroso rispetto al copione di un legame ormai a vita tra il 33enne centravanti e la Lazio. Ora non c’è più solo la Lazio negli orizzonti di Ciro Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

Siete rimasti delusi dalle sue parole? Votate sì o no sul sondaggio di SololaLazio. (Solo la Lazio)

L’Esarca Apostolico Paulo Dionisio Lachovicz per i fedeli cattolici ucraini di rito bizantino in Italia ha consegnato un encomio nella giornata di ieri al professor Luigi Tamburro, presidente del Banco delle opere di carità per ringraziarlo del grande impegno a favore della sua comunità soprattutto in questa difficile fase storica. (Caserta Web)

L’intervista rilasciata qualche giorno fa a Il Messaggero ha fatto discutere. La sua posizione all’interno del club è in forte discussione e nonostante i tentativi della società di mitigare, la possibilità di un addio a gennaio diventa sempre più concreta. (CalcioInPillole)

Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. E’ un momento particolare per l’attaccante, finito ai margini nelle ultime partite anche nella Lazio, con tensioni che rischiano di esplodere. (CalcioMercato.it)