Carlos Sainz saluta la Ferrari: «Bello aver fatto parte di questa storia, ora concentrato a vincere»

Carlos Sainz saluta la Ferrari: «Bello aver fatto parte di questa storia, ora concentrato a vincere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Carlos Sainz saluta la Ferrari. Dopo quattro anni insieme, il pilota spagnolo lascia Maranello per fare posto a Lewis Hamilton, che nel 2025 correrà in Formula 1 con la Rossa: «La storia della Ferrari, l'eredità che lascia. Questo sarà qualcosa su cui rifletterò, specialmente una volta ritirato. Quando sarò più anziano, seduto sul mio divano, ripenserò a quanto è stato bello aver fatto parte di tutto questo», ha raccontato ai canali ufficiali della Ferrari. (LaC news24)

Ne parlano anche altri media

Carlos Sainz lascia la Ferrari: arriva il saluto da parte del pilota, pronto a cominciare la nuova avventura alla Williams. “Non è un addio” (Panorama-auto.it)

Questo sarà qualcosa su cui rifletterò, specialmente una volta ritirato. Dopo quattro anni insieme, il pilota spagnolo lascia Maranello per fare posto a Lewis Hamilton, che nel 2025 correrà in Formula 1 con la Rossa: “La storia della Ferrari, l’eredità che lascia. (Il Faro online)

La stagione che si è conclusa poche settimane fa non è stata delle più semplici, perché lo spagnolo sapeva già all’inizio dell’annata agonistica che non avrebbe ricevuto un rinnovo di contratto. (OA Sport)

Carlos Sainz, messaggio di addio a Charles Leclerc

Carlos Sainz è arrivato al termine della sua avventura in Ferrari. Il pilota spagnolo, infatti, da oggi non ha più un contratto con il cavallino rampante ed è pronto a lanciarsi in una nuova sfida. Il prossimo anno, difatti, lo stesso è atteso dal compito di rilanciare la Williams che l’ha scelto come punta del team per la prossima stagione. (il mio napoli)

"Carlos, we have a problem". A Grove iniziano a preoccuparsi: Sainz ha già assaggiato la Williams (martedì 10 dicembre a Yas Marina) ma il rosso ormai fuori tempo massimo fatica a sbiadire nei suoi pensieri anche nelle ultime ore dell'anno vecchio. (Sport Mediaset)

Le parole di Carlos Sainz “Sono stati quattro anni incredibili di lotta insieme per la Ferrari – ha scritto Sainz, taggando Leclerc in una serie di foto in cui i due sono ritratti insieme – grazie per tutti i grandi momenti che abbiamo condiviso lungo il percorso. (Sportal)