Carlos Sainz saluta la Ferrari: "E' stato bello ma non ho tempo di guardare al passato ora. Testa alla Williams"

Carlos Sainz saluta la Ferrari: E' stato bello ma non ho tempo di guardare al passato ora. Testa alla Williams
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dal 1° gennaio Carlos Sainz non sarà più un pilota Ferrari . E inizierà ufficialmente il suo capitolo con la Williams . Il pilota spagnolo, che non è riuscito a coronare il sogno di riportare il titolo costruttori a Maranello, ha rilasciato un messaggio di addio al team con cui ha corso nelle ultime tre stagioni. Con la Rossa ha vissuto grandi cose, ma non vuole ripensarci ora: "", ha affermato l'ex partner di Charles Leclerc, poi ha spiegato: "". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo è arrivato a Maranello nel 2021 dalla McLaren trovando una vettura che derivava da un progetto dell’anno precedente che si è rivelato poi errato in tutte le sue aree. (Formulacritica)

Questa volta, sono i tifosi della Scuderia a omaggiare il pilota spagnolo che ha sfrecciato sulla Rossa per l’ultima volta al Gran Premio di Abu Dhab dello scorso 8 dicembre: “Lascio una Ferrari più forte di quella che avevo trovato e di questo sono orgoglioso: l’anno prossimo sarà un team da Mondiale”, aveva pronosticato il 30enne. (Il Fatto Quotidiano)

Carlos Sainz su Instagram ha scritto definitivamente la parola fine alla sua esperienza in Ferrari con un post in cui ha salutato Charles Leclerc, primo rivale interno con cui non è stato sempre tutto rose e fiori, come si è visto anche negli ultimi Gran Premi da compagni di squadra. (Sportal)

Sainz, addio alla Ferrari: "E' stata una bella storia, ora voglio vincere"

Il trentenne spagnolo, però, resta focalizzato sul futuro: "Succederà più tardi nella mia carriera. "Rifletterò su ciò che la Ferrari rappresenta e su quanto ha fatto nella storia. (Sport Mediaset)

Attraverso un video pubblicato sui canali social della Ferrari, questa volta sono i membri dei vari fan club della Scuderia a salutare e omaggiare Carlos Sainz, con lo spagnolo che si commuove leggendo le varie lettere ricevute. (Sky Sport)

Così, nel suo messaggio di addio alla Ferrari, Carlos Sainz il cui contratto con la rossa scade domani. Il trentenne spagnolo, però, resta focalizzato sul futuro: "Succederà più tardi nella mia carriera. (Sport Mediaset)