Ferrari, Sainz saluta: "Bello aver fatto parte di questa storia, ma ora voglio vincere"

Ferrari, Sainz saluta: Bello aver fatto parte di questa storia, ma ora voglio vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Carlos Sainz saluta la Ferrari. Dopo quattro anni insieme, il pilota spagnolo lascia Maranello per fare posto a Lewis Hamilton, che nel 2025 correrà in Formula 1 con la Rossa: “La storia della Ferrari, l’eredità che lascia. Questo sarà qualcosa su cui rifletterò, specialmente una volta ritirato. Quando sarò più anziano, seduto sul mio divano, ripenserò a quanto è stato bello aver fatto parte di tutto questo”, ha raccontato ai canali ufficiali della Ferrari. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

A Grove iniziano a preoccuparsi: Sainz ha già assaggiato la Williams (martedì 10 dicembre a Yas Marina) ma il rosso ormai fuori tempo massimo fatica a sbiadire nei suoi pensieri anche nelle ultime ore dell'anno vecchio. (Sport Mediaset)

Sainz via Instagram ha dedicato un messaggio di saluto al suo ormai ex compagno di box, Charles Leclerc (il mio napoli)

Attraverso un video pubblicato sui canali social della Ferrari, questa volta sono i membri dei vari fan club della Scuderia a salutare e omaggiare Carlos Sainz, con lo spagnolo che si commuove leggendo le varie lettere ricevute. (Sky Sport)

Sainz un pezzetto di storia Ferrari: sarà un ricordo indelebile

Nel suo ultimo giorno ufficiale da pilota della Ferrari in Formula 1 Carlos Sainz ha deciso di riservare un ultimo messaggio all'ormai ex compagno di squadra Charles Leclerc: poche righe che mettono però a tacere tutte le polemiche e fugano di dubbi rispetto a quale sia davvero il loro rapporto fuori dalla pista. (Fanpage.it)

Dal 1° gennaio Carlos Sainz non sarà più un pilota Ferrari . Con la Rossa ha vissuto grandi cose, ma non vuole ripensarci ora: "", ha affermato l'ex partner di Charles Leclerc, poi ha spiegato: "". (Eurosport IT)

Williams che è già presente, come lo è la Ferrari per Hamilton. C'è, però, ancora il tempo di ripercorrere i 4 anni spesi a Maranello, nei quali Sainz si è confermato essere un solidissimo pilota "da gara". (Autosprint.it)