Sainz lascia la Ferrari, saluti e lacrime: “Sono parte di questa storia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Sainz lascia la Ferrari: arriva il saluto da parte del pilota, pronto a cominciare la nuova avventura alla Williams. “Non è un addio” Si conclude il 2024 e con esso l’avventura ufficiale di Carlos Sainz in Ferrari. Il 2025 vedrà uno switch importante al “Cavallino Rampante” con l’ingresso in scuderia di Lewis Hamilton. Il cambio era stato resto noto sin dai primi mesi del 2024, rendendo lo spagnolo un separato in casa. (Panorama-auto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così, nel suo messaggio di addio alla Ferrari, Carlos Sainz il cui contratto con la rossa scade domani. Il trentenne spagnolo, però, resta focalizzato sul futuro: "Succederà più tardi nella mia carriera. (Sport Mediaset)
Carlos Sainz saluta la Ferrari. Quando sarò più anziano, seduto sul mio divano, ripenserò a quanto è stato bello aver fatto parte di tutto questo”, ha raccontato ai canali ufficiali della Ferrari. (Il Faro online)
Con la Rossa ha vissuto grandi cose, ma non vuole ripensarci ora: "", ha affermato l'ex partner di Charles Leclerc, poi ha spiegato: "". Dal 1° gennaio Carlos Sainz non sarà più un pilota Ferrari . (Eurosport IT)
Dopo la giornata trascorsa in pista a Fiorano insieme a papà Sainz Senior (che intende vincere la prossima Dakar 2025 per diventare il primo nonno campione), proseguono i saluti della Ferrari a Carlos Sainz Jr. (Il Fatto Quotidiano)
Un lungo addio alla Ferrari, quello del pilota spagnolo: iniziato alla conclusione del Gran Premio di Abu Dhabi di domenica 8 dicembre scorso e terminato con una serie di cortesie rigorosamente via social tra lo stesso Carlos, la Scuderia di Maranello, i tifosi della Rossa e l'ormai ex-compagno di squadra Charles Leclerc. (Sport Mediaset)
Nel suo ultimo giorno ufficiale da pilota della Ferrari in Formula 1 Carlos Sainz ha deciso di riservare un ultimo messaggio all'ormai ex compagno di squadra Charles Leclerc: poche righe che mettono però a tacere tutte le polemiche e fugano di dubbi rispetto a quale sia davvero il loro rapporto fuori dalla pista. (Fanpage.it)