Carlos Sainz, messaggio di addio a Charles Leclerc

Carlos Sainz, messaggio di addio a Charles Leclerc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Le parole di Carlos Sainz Carlos Sainz su Instagram ha scritto definitivamente la parola fine alla sua esperienza in Ferrari con un post in cui ha salutato Charles Leclerc, primo rivale interno con cui non è stato sempre tutto rose e fiori, come si è visto anche negli ultimi Gran Premi da compagni di squadra. “Sono stati quattro anni incredibili di lotta insieme per la Ferrari – ha scritto Sainz, taggando Leclerc in una serie di foto in cui i due sono ritratti insieme – grazie per tutti i grandi momenti che abbiamo condiviso lungo il percorso. (Sportal)

Su altre fonti

Lo spagnolo è arrivato a Maranello nel 2021 dalla McLaren trovando una vettura che derivava da un progetto dell’anno precedente che si è rivelato poi errato in tutte le sue aree. (Formulacritica)

Con la Rossa ha vissuto grandi cose, ma non vuole ripensarci ora: "", ha affermato l'ex partner di Charles Leclerc, poi ha spiegato: "". Il pilota spagnolo, che non è riuscito a coronare il sogno di riportare il titolo costruttori a Maranello, ha rilasciato un messaggio di addio al team con cui ha corso nelle ultime tre stagioni. (Eurosport IT)

Nel suo ultimo giorno ufficiale da pilota della Ferrari in Formula 1 Carlos Sainz ha deciso di riservare un ultimo messaggio all'ormai ex compagno di squadra Charles Leclerc: poche righe che mettono però a tacere tutte le polemiche e fugano di dubbi rispetto a quale sia davvero il loro rapporto fuori dalla pista. (Fanpage.it)

Sainz un pezzetto di storia Ferrari: sarà un ricordo indelebile

Quando sarò più anziano, seduto sul mio divano, penserò che è stato bello aver fatto parte di tutto questo". Così, nel suo messaggio di addio alla Ferrari, Carlos Sainz il cui contratto con la rossa scade domani. (Sport Mediaset)

A Grove iniziano a preoccuparsi: Sainz ha già assaggiato la Williams (martedì 10 dicembre a Yas Marina) ma il rosso ormai fuori tempo massimo fatica a sbiadire nei suoi pensieri anche nelle ultime ore dell'anno vecchio. (Sport Mediaset)

Williams che è già presente, come lo è la Ferrari per Hamilton. C'è, però, ancora il tempo di ripercorrere i 4 anni spesi a Maranello, nei quali Sainz si è confermato essere un solidissimo pilota "da gara". (Autosprint.it)