F1, Sainz si commuove leggendo le lettere dei fan della Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la giornata trascorsa in pista a Fiorano insieme a papà Sainz Senior (che intende vincere la prossima Dakar 2025 per diventare il primo nonno campione), proseguono i saluti della Ferrari a Carlos Sainz Jr. Questa volta, sono i tifosi della Scuderia a omaggiare il pilota spagnolo che ha sfrecciato sulla Rossa per l’ultima volta al Gran Premio di Abu Dhab dello scorso 8 dicembre: “Lascio una Ferrari più forte di quella che avevo trovato e di questo sono orgoglioso: l’anno prossimo sarà un team da Mondiale”, aveva pronosticato il 30enne. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Attraverso un video pubblicato sui canali social della Ferrari, questa volta sono i membri dei vari fan club della Scuderia a salutare e omaggiare Carlos Sainz, con lo spagnolo che si commuove leggendo le varie lettere ricevute. (Sky Sport)
Questo sarà qualcosa su cui rifletterò, specialmente una volta ritirato. Carlos Sainz saluta la Ferrari. (LaC news24)
Lo spagnolo è arrivato a Maranello nel 2021 dalla McLaren trovando una vettura che derivava da un progetto dell’anno precedente che si è rivelato poi errato in tutte le sue aree. (Formulacritica)
"Rifletterò su ciò che la Ferrari rappresenta e su quanto ha fatto nella storia. Il trentenne spagnolo, però, resta focalizzato sul futuro: "Succederà più tardi nella mia carriera. (Sport Mediaset)
Carlos Sainz lascia la Ferrari: arriva il saluto da parte del pilota, pronto a cominciare la nuova avventura alla Williams. “Non è un addio” (Panorama-auto.it)
Carlos Sainz saluta la Ferrari. Dopo quattro anni insieme, il pilota spagnolo lascia Maranello per fare posto a Lewis Hamilton, che nel 2025 correrà in Formula 1 con la Rossa: "La storia della Ferrari, l'eredità che lascia. (Adnkronos)