Rosso nostalgia: lo strano caso di Dr. Carlos e Mr. Sainz

Rosso nostalgia: lo strano caso di Dr. Carlos e Mr. Sainz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Carlos, we have a problem". A Grove iniziano a preoccuparsi: Sainz ha già assaggiato la Williams (martedì 10 dicembre a Yas Marina) ma il rosso ormai fuori tempo massimo fatica a sbiadire nei suoi pensieri anche nelle ultime ore dell'anno vecchio. Un lungo addio alla Ferrari, quello del pilota spagnolo: iniziato alla conclusione del Gran Premio di Abu Dhabi di domenica 8 dicembre scorso e terminato con una serie di cortesie rigorosamente via social tra lo stesso Carlos, la Scuderia di Maranello, i tifosi della Rossa e l'ormai ex-compagno di squadra Charles Leclerc (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo sarà qualcosa su cui rifletterò, specialmente una volta ritirato. Dopo quattro anni insieme, il pilota spagnolo lascia Maranello per fare posto a Lewis Hamilton, che nel 2025 correrà in Formula 1 con la Rossa: «La storia della Ferrari, l'eredità che lascia. (LaC news24)

Si conclude il 2024 e con esso l’avventura ufficiale di Carlos Sainz in Ferrari. Il 2025 vedrà uno switch importante al “Cavallino Rampante” con l’ingresso in scuderia di Lewis Hamilton. Il cambio era stato resto noto sin dai primi mesi del 2024, rendendo lo spagnolo un separato in casa. (Panorama-auto.it)

Il trentenne spagnolo, però, resta focalizzato sul futuro: "Succederà più tardi nella mia carriera. Lo farò maggiormente una volta ritirato. (Sport Mediaset)

F1, Sainz: "Ferrari bella storia, ora voglio vincere"

Attraverso un video pubblicato sui canali social della Ferrari, questa volta sono i membri dei vari fan club della Scuderia a salutare e omaggiare Carlos Sainz, con lo spagnolo che si commuove leggendo le varie lettere ricevute. (Sky Sport)

E inizierà ufficialmente il suo capitolo con la Williams . Il pilota spagnolo, che non è riuscito a coronare il sogno di riportare il titolo costruttori a Maranello, ha rilasciato un messaggio di addio al team con cui ha corso nelle ultime tre stagioni. (Eurosport IT)

La stagione che si è conclusa poche settimane fa non è stata delle più semplici, perché lo spagnolo sapeva già all’inizio dell’annata agonistica che non avrebbe ricevuto un rinnovo di contratto. (OA Sport)