Sainz saluta la Ferrari e dedica un messaggio a Leclerc: “Grazie per tutti i bei momenti condivisi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sainz via Instagram ha dedicato un messaggio di saluto al suo ormai ex compagno di box, Charles Leclerc Carlos Sainz è arrivato al termine della sua avventura in Ferrari. Il pilota spagnolo, infatti, da oggi non ha più un contratto con il cavallino rampante ed è pronto a lanciarsi in una nuova sfida. Il prossimo anno, difatti, lo stesso è atteso dal compito di rilanciare la Williams che l’ha scelto come punta del team per la prossima stagione. (il mio napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole di Carlos Sainz “Sono stati quattro anni incredibili di lotta insieme per la Ferrari – ha scritto Sainz, taggando Leclerc in una serie di foto in cui i due sono ritratti insieme – grazie per tutti i grandi momenti che abbiamo condiviso lungo il percorso. (Sportal)
"Rifletterò su ciò che la Ferrari rappresenta e su quanto ha fatto nella storia. Il trentenne spagnolo, però, resta focalizzato sul futuro: "Succederà più tardi nella mia carriera. (Sport Mediaset)
Il pilota spagnolo, che non è riuscito a coronare il sogno di riportare il titolo costruttori a Maranello, ha rilasciato un messaggio di addio al team con cui ha corso nelle ultime tre stagioni. Dal 1° gennaio Carlos Sainz non sarà più un pilota Ferrari . (Eurosport IT)
Nel suo ultimo giorno ufficiale da pilota della Ferrari in Formula 1 Carlos Sainz ha deciso di riservare un ultimo messaggio all'ormai ex compagno di squadra Charles Leclerc: poche righe che mettono però a tacere tutte le polemiche e fugano di dubbi rispetto a quale sia davvero il loro rapporto fuori dalla pista. (Fanpage.it)
Questo sarà qualcosa su cui rifletterò, specialmente una volta ritirato. Quando sarò più anziano, seduto sul mio divano, ripenserò a quanto è stato bello aver fatto parte di tutto questo”, ha raccontato ai canali ufficiali della Ferrari (Il Faro online)
Lo spagnolo è arrivato a Maranello nel 2021 dalla McLaren trovando una vettura che derivava da un progetto dell’anno precedente che si è rivelato poi errato in tutte le sue aree. (Formulacritica)