F1, Sainz: "Ferrari bella storia, ora voglio vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rifletterò su ciò che la Ferrari rappresenta e su quanto ha fatto nella storia. Lo farò maggiormente una volta ritirato. Quando sarò più anziano, seduto sul mio divano, penserò che è stato bello aver fatto parte di tutto questo". Così, nel suo messaggio di addio alla Ferrari, Carlos Sainz il cui contratto con la rossa scade domani. Il trentenne spagnolo, però, resta focalizzato sul futuro: "Succederà più tardi nella mia carriera. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Carlos Sainz è arrivato al termine della sua avventura in Ferrari. Il pilota spagnolo, infatti, da oggi non ha più un contratto con il cavallino rampante ed è pronto a lanciarsi in una nuova sfida. Il prossimo anno, difatti, lo stesso è atteso dal compito di rilanciare la Williams che l’ha scelto come punta del team per la prossima stagione. (il mio napoli)
Quattro anni conclusi con la giornata in pista a Fiorano dei due Sainz, il regalo della Ferrari F1-75 vincente a Silverstone e - a Monaco - della Daytona SP-3 stradale personalizzata. Williams che è già presente, come lo è la Ferrari per Hamilton. (Autosprint.it)
Attraverso un video pubblicato sui canali social della Ferrari, questa volta sono i membri dei vari fan club della Scuderia a salutare e omaggiare Carlos Sainz, con lo spagnolo che si commuove leggendo le varie lettere ricevute. (Sky Sport)
Dopo quattro anni insieme, il pilota spagnolo lascia Maranello per fare posto a Lewis Hamilton, che nel 2025 correrà in Formula 1 con la Rossa: “La storia della Ferrari, l’eredità che lascia. Questo sarà qualcosa su cui rifletterò, specialmente una volta ritirato. (Il Faro online)
La stagione che si è conclusa poche settimane fa non è stata delle più semplici, perché lo spagnolo sapeva già all’inizio dell’annata agonistica che non avrebbe ricevuto un rinnovo di contratto. (OA Sport)
Con la Rossa ha vissuto grandi cose, ma non vuole ripensarci ora: "", ha affermato l'ex partner di Charles Leclerc, poi ha spiegato: "". Il pilota spagnolo, che non è riuscito a coronare il sogno di riportare il titolo costruttori a Maranello, ha rilasciato un messaggio di addio al team con cui ha corso nelle ultime tre stagioni. (Eurosport IT)