La galleria del San Martino chiusa per allagamento, città paralizzata dal traffico

La galleria del San Martino chiusa per allagamento, città paralizzata dal traffico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Lecconotizie INTERNO

Il traffico è stato deviato sulla viabilità cittadina, che risulta fortemente congestionata Anas sta lavorando per ripristinare la situazione LECCO – La galleria del San Martino sulla SS36 è chiusa in entrambe le direzioni a causa di un allagamento. La chiusura è stata disposta da Anas questa mattina intorno alle 6. In direzione Sondrio uscita consigliata Lecco Bione, ultima uscita obbligatoria Lecco Centro. (Lecconotizie)

Su altri giornali

Traffico in tilt e grossi disagi, città completamente bloccata L'attraversamento resta chiuso in direzione Nord con deviazione sulla viabilità provinciale e cittadina LECCO - ... (Virgilio)

In mattinata la strada era stata interrotta anche nella direzione opposta. Caos per viabilistico in città. (TGR Lombardia)

Per quanto, non si sa. Nonostante i tecnici di Anas siano al lavoro da questa mattina all'alba, la canna nord della galleria San Martino non è transitabile perché allagata. (IL GIORNO)

Allagamenti e cantieri, a Lecco strade ormai al collasso. E il traffico rischia ogni giorno la paralisi

Quanti provengono da sud e sono diretti verso Lecco e Colico invece devono uscire allo svincolo della SS 639 di Civate e Isella. Per chi Chi proviene da nord ed è diretto verso Milano è stata istituita l'uscita obbligatoria a Lecco Centro. (IL GIORNO)

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura al transito della statale nel più breve tempo possibile. (Anas)

Dopo la serrata dei giorni scorsi della nuova Lecco-Ballabio, ieri mattina è stata di nuovo la volta della 36: nella galleria San Martino si è aperta una falla. Si sapeva da quarant’anni che sarebbe successo. (IL GIORNO)