SS36, la corsia nord della galleria San Martino non riapre

SS36, la corsia nord della galleria San Martino non riapre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Lecconotizie INTERNO

Giornata nera per la viabilità lecchese La riapertura della corsia in direzione nord dell’attraversamento di Lecco non è prevista per oggi LECCO – Altra tegola per la viabilità lecchese. Dopo la giornata da incubo (non ancora conclusa) di oggi, anche domani la situazione non tornerà alla normalità. Anas ha infatti comunicato che la corsia Nord (verso la Valtellina) della Galleria San Martino (attraversamento) non verrà riaperta, almeno per oggi. (Lecconotizie)

La notizia riportata su altre testate

Sulla SS36 “Del Lago di Como e dello Spluga” è temporaneamente chiuso al transito in entrambe le direzioni il tratto tra il km 50,700 e il km 55,100, a Lecco, a causa di un allagamento in galleria. Mattinata di fuoco sulle strade: traffico paralizzato in tutta la Provincia (Prima Merate)

Viaggiare in Superstrada e sulle principali arterie lecchesi è una roulette russa. Lecco – Ieri la Statale 36 chiusa per allagamento, da settimana prossima e per un mese intero la Sp 72 per lavori in corso. (IL GIORNO)

Alle 19, quando Anas comunicava che la galleria San Martino per quest'oggi non verrà riaperta, la coda in direzione Lecco sulla sp72 arrivava a Garlate. (Lecco Online)

Lecco, chiusa per allagamento la galleria San Martino: traffico deviato, caos sul lungolago e per le vie del centro

LECCO – Un tratto della Strada Statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, tra il chilometro 50,700 e il chilometro 55,100 (galleria del San Maretino) a Lecco, è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni a causa di un allagamento in galleria. (Erbanotizie)

Traffico in tilt e grossi disagi, città completamente bloccata L'attraversamento resta chiuso in direzione Nord con deviazione sulla viabilità provinciale e cittadina LECCO - ... (Virgilio)

Centinaia di segnalazioni, il tentativo di trovare strade alternative per evitare il traffico, nessuna soluzione. Tutti in colonna dalle 6 di venerdì mattina lungo la SS 36, che collega Milano alla Valtellina (Corriere Milano)