LOMBARDIA, ANAS: PER ALLAGAMENTO, CHIUSO UN TRATTO DELLA SS 36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA”

LOMBARDIA, ANAS: PER ALLAGAMENTO, CHIUSO UN TRATTO DELLA SS 36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Anas INTERNO

A causa di un allagamento avvenuto in seguito al maltempo delle ultime ore, è chiusa una corsia di marcia all’interno della galleria San Martino sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, fra i km 50,300 e 55,000, in località Abbadia Lariana, in provincia di Lecco. Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura al transito della statale nel più breve tempo possibile. (Anas)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. (Anas)

A causa di un allagamento determinato dal maltempo delle ultime ore, è stata chiusa una corsia di marcia all’interno della galleria San Martino sulla SS36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, in località Abbadia Lariana, in provincia di Lecco (MeteoWeb)

Lecco – Ieri la Statale 36 chiusa per allagamento, da settimana prossima e per un mese intero la Sp 72 per lavori in corso. Si sapeva da quarant’anni che sarebbe successo. (IL GIORNO)

Lecco, chiusa per allagamento la galleria San Martino: traffico deviato, caos sul lungolago e per le vie del centro

In mattinata la strada era stata interrotta anche nella direzione opposta. Allagata la galleria del monte San Martino: temporaneamente chiuso al transito in direzione Colico il tratto tra il km 50,700 e il km 55,100 della Strada Statale 36, con uscita obbligatoria a Lecco Centro. (TGR Lombardia)

Per chi Chi proviene da nord ed è diretto verso Milano è stata istituita l'uscita obbligatoria a Lecco Centro. – Statale 36 chiusa per allagamento in galleria. (IL GIORNO)

La rabbia corre sui social. Intorno alle 14, dopo una mattinata di passione con code che hanno intasato i paesi del lago a scendere da Colico e incolonnamenti da Bosisio Parini a salire dalla Brianza, la galleria San Martino, che corre nel ventre della città, è stata riaperta in direzione sud. (Corriere Milano)