Ivrea, saldi al via sotto la buona stella: «Il Natale ci ha dato la spinta»

Ivrea, saldi al via sotto la buona stella: «Il Natale ci ha dato la spinta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese ECONOMIA

IVREA. Anche in questo 2025 i saldi invernali, iniziati sabato 4, rappresentano un’occasione per avvicinare venditori ed acquirenti sulla base di un argomento duttile quanto imprescindibile: la percentuale di sconto. Il negozio Drop Uomo, in via Palestro, è alla sua prima esperienza. «Abbiamo aperto lo scorso settembre e siamo partiti alla grande», afferma Christian Sciacca, titolare con un’esperienza di quindici anni nel settore dell’abbigliamento e che progetta già l’apertura, in primavera, di un secondo punto vendita con un target di abbigliamento più elegante. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre fonti

Crisi che morde, inflazione o no, uno spazietto per la terapia d’urto dello shopping va lasciato. Risultato? Gigli e l’outlet di Barberino presi d’assalto, bruciando le attese del day one, con decine di migliaia di persone a riempire le boutique di grandi firme. (LA NAZIONE)

Circa il 60% della popolazione italiana è pronta a partecipare ai saldi, una crescita significativa rispetto al 55% del 2024, dimostrando una maggiore propensione all'acquisto. (LA STAMPA Finanza)

Prosegue così il buon andamento della corsa al buon affare cominciata ieri, 4 gennaio. Secondo giorno di saldi invernali in tutta la Puglia: a Bari, complice la giornata di sole, il centro è affollato di gente e congestionato dal traffico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Saldi 2025, Confconsumatori: 'Nuove insidie per i clienti'

Una ricetta perfetta per far scendere in strada decine di novaresi nel giorno in cui si inaugurano i saldi. Tante le percentuali di sconto esposte sulle vetrine dei negozi di Novara tra le piazze Cavour, delle Erbe e Duomo, i corsi Cavour e Italia. (La Stampa)

I saldi rappresentano un’occasione unica per approfittare di sconti e rinnovare il proprio guardaroba e con un po’ di pianificazione e attenzione, è possibile fare acquisti intelligenti e trovare ottime offerte. (altovicentinonline.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)