Trovato senza vita in casa, inutile ogni soccorso per Virgilio Salvatore: martedì i funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arpino – Il triste episodio nella mattinata odierna quando il corpo ormai privo di vita di Virgilio Salvatore, pensionato 82enne, è stato rinvenuto presso la sua abitazione in contrada Case Parenti, località Collemagnavino. Immediatamente attivatasi la macchina dei soccorsi, inutile ogni tentativo di rianimare il pover’uomo; per lui non c’è stato nulla da fare, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
«Le condizioni del tempo erano proibitive, non dovevano farli salire, altrimenti ci saranno sempre altre vittime», era stato lo sfogo, tra lacrime e rabbia, dei parenti sotto choc per la morte sul Gran Sasso di Luca Perazzini, 42 anni e Cristian Gualdi, 48, amici di Santarcangelo di Romagna e grandi appassionati di montagna. (ilmessaggero.it)
Martedì mattina ripartiranno le salme di Luca Perazzini e Cristian Gualdi per Santarcangelo di Romagna. Il 2 gennaio si terranno due funerali distinti per dare l'ultimo saluto ai due alpinisti morti sul Gran Sasso. (Il Capoluogo)
– Ora c'è la conferma ufficiale: Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti di Santarcangelo rimasti bloccati nella Valle dell'Inferno sul Gran Sasso, sono morti per assideramento e non per i traumi conseguenti allo scivolamento. (il Resto del Carlino)