De Rossi: "I tifosi amano la lealtà di un giocatore e conta l'impegno in campo. Ero attaccante, un'espulsione cambiò la mia carriera". VIDEO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Daniele De Rossi è il protagonista della nuova puntata di The Overlap on Tour: Unseen, una Serie condotta da Join Gary Neville, Roy Keane, Jamie Carragher e Ian Wright. L'ex allenatore della Roma, tra le altre cose, ha parlato anche dell'ambiente della Capitale. Come mai la pressione è così alta qui nonostante non sia un club abituato a vincere come Milan o Juventus? "È l'amore per questo club, il modo in cui siamo. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Sul calcio in Italia? "Il calcio romano è molto molto importante per noi. In Italia, specialmente a Roma, c'è molta più pressione. Non siamo il Real Madrid, ma molti tifosi accettano stagioni in cui non si vincono trofei". (Il Romanista)
L'ex centrocampista e allenatore giallorosso si è raccontato nel podcast di Gary Neville: "Chi nasce qui ha il sogno di giocare per la Roma, poi se sei fortunato puoi scegliere di andare in una squadra migliore o restare: ho fatto una scelta calcisticamente sbagliata, ma è andata bene così e non ho rimpianti. (Sky Sport)
Daniele De Rossi si racconta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"A Roma più pressione perché è più forte l'amore", ha aggiunto l'ex tecnico Redazione 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:02) (ForzaRoma.info)
“Nel 2006 potevo giocare nel Manchester United, ma non ho rimpianti”. Tra i vari temi trattati l’ex giocatore e tecnico giallorosso si è soffermato su cosa significa giocare per la Roma e su alcune decisioni che Daniele giudica come “calcisticamente sbagliate”. (leggo.it)