Blake Lively denuncia molestie sul set di It Ends With Us dalla co-star Justin Baldoni: cosa è successo?

Blake Lively denuncia molestie sul set di It Ends With Us dalla co-star Justin Baldoni: cosa è successo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Blake Lively ha ufficialmente denunciato Justin Baldoni, regista e co-protagonista del film It Ends With Us, per molestie sessuali avvenute sul set. La notizia, riportata da TMZ, aggiunge un nuovo tassello a una vicenda che ha già catalizzato l’attenzione pubblica. Quando il film era uscito, i social – in particolare TikTok – avevano fatto a pezzi l’immagine dell’attrice, accusandola di non aver capito la delicatezza del tema trattato dal film e di promuoverlo in modo inappropriato. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La denuncia è stata depositata presso il Dipartimento dei Diritti Civili della California. Nel documento legale in questione, ottenuto dal New York Times, l’attrice parla di «grave malessere emotivo» causato a lei e alla sua famiglia dal comportamento di Baldoni, accusato inoltre di aver montato una campagna denigratoria e calunniosa contro di lei. (Donna Moderna)

Blake Lively ha deciso di denunciare il co-produttore, regista e coprotagonista di It Ends with Us - Siamo noi a dire basta, Justin Baldoni, per molestie sessuali e non solo. Naldoni è stato subito scaricato dalla sua agenzia. (ComingSoon.it)

La vicenda sarebbe avvenuta durante la produzione del film It Ends With Us, adattamento cinematografico del romanzo di Colleen Hoover, che parla di violenza domestica. (Orgoglionerd)

Perché Blake Lively ha denunciato per molestie Justin Baldoni, regista e co-protagonista del film “It Ends With Us”

Dopo le insistenti voci di dissidio sul set e la guerra mediatica scatenata dopo l’uscita del film, adesso Blake Lively denuncia il regista e suo co-protagonista Justin Baldoni per molestie sessuali durante le riprese del film It ends with us (appena sbarcato su Netflix). (OGGI)

In un lungo articolo pubblicato pochi giorni prima del Natale, il New York Times ha rivelato i contorni oscuri della vicenda che coinvolge l'attrice Blake Lively e il regista e attore Justin Baldoni, co-protagonisti della pellicola It ends with us uscita in estate. (Cosmopolitan)

Blake Lively denuncia Justin Baldoni, co-protagonista e regista di It Ends With Us. Il film, tratto dal romanzo best-seller di Colleen Hoover, è uscito in sala lo scorso agosto e da allora continua a far parlare di sé. (Radio Deejay)